Home » Topic » Ritratti » Marino Masè – Photographed by Angelo Antonuccio

Marino Masè – Photographed by Angelo Antonuccio

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Angelo
    Partecipante

Ciao ragazzi,
    posto un ritratto scattato all’attore Marino Masè. Mi farebbe piacere ricevere i vostri commenti!!!
    http://www.angeloantonuccio.com

Grazie
    Angelo

Angelo_Antonuccio_Portraits_Marino_Mase.jpg

marco66
    Partecipante

Trovo che in questo caso ,l’elaborazione,non sia adeguata
    Sono foto da valorizzare usando piu’ la “luce” e meno PS secondo me.
    La composizione non e’ male ma mi sembra troppo irreale. [lo]

Filippo
    Partecipante

A me piace. Abiti e location, ma anche espressione del soggetto, stagione e tempo atmosferico contribuiscono senza dissonanze a ricreare un’atmosfera coerente. Che poi l’atmosfera, il mood, piaccia o no questo riguarda solo il gusto personale di chi osserva e su quello non porta a nulla disquisire più di tanto.
    Poi, ma ti sto dando un’impressione guardando dallo schermo del portatile che non è granché, in alcune zone del fotogramma mi sembra di percepire qualche colpo di pennello bianco un po’ troppo visibile.

Angelo
    Partecipante

Nessun pennello bianco te l’assicuro!!! Purtroppo il forum non fa caricare le foto in alta definizione e quindi l’ho dovuta ridurre parecchio, al punto che appare pure sfocata. In ogni caso sono contento che ti piaccia.

Gennaro Castaldo
    Partecipante

Ciao, il ritratto mi piace, lo trovo molto artistico, e sia il soggetto che la scena molto originali. Ho notato che hai fatto una post-produzione molto marcata, perché sembra quasi un dipinto, ma molto bello.
    Complimenti, magari avessi io l’opportunità di fare foto così

Angelo
    Partecipante

Grazie Mille!!!

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

[quote=”Antonuccio” post=667411]Purtroppo il forum non fa caricare le foto in alta definizione.[/quote]

Se sul forum e’ presente l’immagine in bassa risoluzione puoi aggiungere un link esterno che consente di indirizzare alla foto con qualità più elevata

Hai comunque postato un’immagine un po’ troppo compressa (187kb peso – 800px dimensione)
    I nostri limiti sono 500kb di peso e 1024px dimensione lato lungo

[lo]

reynolds
    Partecipante

L’ho vista sul tuo sito e la foto mi piace molto.
    La location scelta è molto suggestiva, perfetta la posa dell’attore, complimenti.

Itzer
    Partecipante

L’attore mi sembra un po’ troppo… attore. Ovvero troppo in posa; avrei poi decentrato un po’ più il soggetto e lasciato appena un po’ più di aria sotto le scarpe.
    Infine, sulla post-produzione, concordo con marco66.

Angelo
    Partecipante

Grazie Mille a tutti per le vostre opinioni!!!

anna
    Partecipante

Sono d’accordo con quanto detto da Marco sulla post produzione e con Paolo sulla posa “troppo da attore” quindi poco spontanea.
    Aggiungo che non mi convincono del tutto le gambe incrociate e le mani in tasca che si vedono troppo attraverso il tessuto dei pantaloni.
    La scena presenta elementi che distolgono lo sguardo dal soggetto perché troppo dominanti come la parte a sinistra; con una inquadratura più diretta, più stretta lo scatto ne gioverebbe.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX