Home » Topic » Glamour » Marion

Marion

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    fotofashion
    Partecipante

Grazie per i commenti ed i consigli. Ciao. Massimo [IMG]public/imgsforum/2009/4/MARION_09-04-19_0234-DPP.jpg[/IMG]

scattio
    Partecipante

Decisamente una gradevole immagine non priva, però, per il mio modo di vedere, di qualche problema nella posa della modella. Innanzitutto la posa delle mani: la dx (della modella) che sorregge il peso del corpo assume una posizione “brutta”; anche la sx (sempre della modella) tagliata dalla coscia. Anche la posizione delle gambe sarebbe migliorabile, distendendole per “sfilare” un pò. Queste sono mie consierazioni, ovvio. Sentiamo altri canoniani più esperti in questo genere [lo]

mikko77
    Partecipante

la posa della modella e l’angolo di ripresa dall’alto non sono la scelta più felice a mio avviso (soprattutto per la posizione della testa) in generale non è una foto che mi piace più di tanto…c’è qualcosa che non funziona anche a causa della ringhiera della scala che invade come “rumore” il fotogramma.

mukko
    Partecipante

bellissima la Marion. un bello scatto commento solo un pò di rumore presente e l’incarnato un pò troppo acceso, forse. 🙂 bentornato massimo

hendo
    Partecipante

La ringhiera disturba troppo l’immagine, anche a mio avviso… e forse lo scatto sarebbe stato migliore se l’avessi fatto da una posizione più in basso…. all’altezza del viso o delle gambe, addirittura, slanciando ulteriormente l’immagine.

Gundam21
    Partecipante

Ciao Massimo, ottima idea, però la compo la vedrei differente, mi spiego: la foto l’avrei giocata tutta sui toni chiari (tecnica high key), quindi avrei eliminato la ringhiera e contrastato di meno illuminando meglio il volto. Il trucco della modella stona con il colore della pelle, stando nel tema doveva avere un fondo tinta più chiaro, fondo tinta che deve essere applicato anche su tutta la scollatura per uniformare la tinta. Anche la posizione della modella è forzata. Come già ti è stato fatto notare, anche quando la modella si appoggia deve cercare di far cadere il baricentro al centro del suo corpo per evitare effetti schiacciamento. Inoltre invece del volto avrei focalizzato lo scatto sulle belle gambe, distendendole e mettendole in primo piano. Ottimo abbigliamento ed accessori per un effetto high key. Ciao e ricorda sempre che è solo un mio parere

fotofashion
    Partecipante

Grazie a tutti per gli interessanti spunti. Ciao. [lo] Massimo

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX