Home » Topic » Generica » Mark Knopfler a Milano

Mark Knopfler a Milano

• Questo topic ha 12 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Il_Berna
    Partecipante

buon sabato pomeriggio! Concedetemi un po’ di gongolamento..l’euforia post-concerto non è ancora passata! 🙂 Sfruttando la buona posizione (e agendo rapido e furtivo nonostante gli inflessibili controllori), qualche scatto sono riuscito a portarlo a casa!! [IMG]public/imgsforum/2013/5/IMG_3199_c.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/5/IMG_3196_c.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/5/IMG_3204_c.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/5/IMG_3198_c.jpg[/IMG]

Luca Lupi
    Partecipante

Tanta invidia per un concerto a cui mi sarebbe piaciuto assistere… Hai portato a casa degli scatti di tutto rispetto, ma credo che tu ti sia goduto ben altro ieri sera 😉

Il_Berna
    Partecipante

Originariamente inviato da Lookaloopy: Hai portato a casa degli scatti di tutto rispetto, ma credo che tu ti sia goduto ben altro ieri sera 😉

Puoi ben dirlo!! [ale] [sbv]

Luca
    Partecipante

invidia….. (o) (o) [bir]

tigercris
    Partecipante

Ma visto che eri cosi’ vicino almeno un plettro l’ha tirato…..?

Il_Berna
    Partecipante

Originariamente inviato da tigercris: Ma visto che eri cosi’ vicino almeno un plettro l’ha tirato…..?

Beh dai… quelli sono spesso 300 mm di focale… non ero poi “così” vicino 🙂 Anche se comunque avevo un punto di vista ottimo… Non credo usi mai il plettro 🙂

tigercris
    Partecipante

Non credo usi mai il plettro 🙂 [/quote] hihihi volevo vedere se ci cascavi… il primo mio concerto dei dire straits fu nel 1991 circa; per moooolto tempo sn stati il mio gruppo preferito!! [bir]

marco66
    Partecipante

Ragazzi sara che quando si invecchia si vive di ricordi e non si riesce a restare convolti dalle novita'(in questo caso musicali) come quando si e’ giovani ma Musicisti cosi oggi ne vedo pochi … cosa e’ uscito e cosa esce da quella chitarra (o) [ado] [lo]

Luca Lupi
    Partecipante

Non è solo questione di vecchiaia Marco, ma di qualità… Sono nato due anni dopo la fondazione dei Dire Straits, ma tuttora la chitarra di Mark Knopfler mi incanta, sebbene il suo stile sia radicalmente cambiato in questi 35 anni…

Anonimo
    Ospite

27 giugno 1981 stadio comunale di Sanremo io c’ero e ho le prove [IMG]public/imgsforum/2013/5/foto.JPG[/IMG] [fis]

Luca Lupi
    Partecipante

1981, caspita, l’anno dopo l’uscita di Making Movies…. Però Daniele è stato più bravo, invece del biglietto ha fotografato Mark 😀 😀 😀

Itzer
    Partecipante

Certo che… provo si un po’ di consolazione, ma anche tanta nostalgia nel veder pure lui con i capelli bianchi e pancetta.

Anonimo
    Ospite

piccola nota nel 1981 Sanremo aveva circa 30.000 abitanti e quella sera arrivarono circa 12.000 persone in uno stadio che ospitava partite di serie C ,alla fine del concerto ci vollero ore per uscire dal caos cittadino (?)

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX