Home » Topic » Natura » marmotta

marmotta

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    maggie
    Partecipante

canon 350D + 300 f/4 is L carlo 🙂

AlexCap
    Partecipante

uauh,ottimo scatto!!! la luce era della mattina o c’è una dominante azzurra? ottima nitidezza,ma visto l’obiettivo.. 😉

zaimon75
    Partecipante

Bello scatto! Io stringerei giusto un filino l’inquadratura e cercherei di lavorare in PP per staccare leggermente il soggetto dallo sfondo. Complimenti comunque.

maggie
    Partecipante

la luce è del mattino molto presto !!!!! non ho stretto oltre ho già fatto un crop non volevo compromettere il dettaglio e mi piaceva anche far vedere l’ambiente intorno ciao e grazie x l’intervento 🙂

latinorosario
    Partecipante

Ottima, per me il taglio va bene così. Complimenti. (o)

neeo81
    Partecipante

Wow! il 70-200 f4L è il mio prossimo (spero il prima possibile) obiettivo… in tutti i sensi, vedere questi scatti mi soddisfa parecchio, da acquolina! p.s.: io avrei “saturato” un poco la marmotta, in modo tale da staccarla dallo sfondo… ma la nitidezza è stupenda, complimenti [sbv]

Franco
    Partecipante

bella la postura dell’animale, purtroppo in queste situazioni di luce è difficile ottenere di meglio, e anche correggendo in post dubito possa migliorare molto. Potresti provare a tagliare un pò il lato sinistro, prevale troppo, e siccome è il lato in cui il soggetto volta le spalle, solitamente risulta “ostico” per l’osservatore. ciao [lo]

clod78
    Partecipante

veramente un bellisssimo scatto. bravo (o)

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX