Home » Topic » Natura » Marmotta in alta quota

Marmotta in alta quota

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    ilpagaia
    Partecipante

Soggetto assolutamente poco confidente, e’ stata dura avvicinarsi per prenderla (+/-) da vicino. Scatto effettuato con il Canon 55-250 IS. [IMG]public/imgsforum/2008/8/marmotta1.jpg[/IMG] Commenti? Ciaoooo Stefano

germanol
    Partecipante

Ciao il soggetto ok,però vedo i colori un pò smorti. Notavo che hai lavorato con iso 400. Come mai??. In che zona eri?? [lo] [lo]

ilpagaia
    Partecipante

Ho lavorato a 400ISO per errore, mi era rimasta quell’impostazione da uno scatto precedente ):( Sui colori concordo ma non sono un mago di photoediting [hel] Ciaoooo Stefano

ilpagaia
    Partecipante

Questa invece come vi pare (come colori intendo)? Il soggetto ed il luogo sono i medesimi … [IMG]public/imgsforum/2008/8/marmotta2.jpg[/IMG] Ciao

germanol
    Partecipante

Ciao dimmi se sbaglio: c’era parecchio sole?? non vedo grosse differenze rispetto alla prima anche perchè ho notato che anche questa è scattata a 400 iso. Ma non sono la persona più adatta a giudicare, un mio modestissimo parere!! (o) [bir] PS. la zona??

max59
    Partecipante

…è la solita fregatura della montagna, credo! Lo sfondo prevalentemente scuro degli alberi ha fatto impostare alla macchina un diaframma troppo aperto o un tempo troppo lungo e i colori si sono desaturati. Per ovviare a questo problema io tengo sempre impostata una correzione dell’esposizione a -2/3 e, se posso, scatto in manuale. Al di là di questo però sono due bei scatti. Ne abbiamo viste anche noi parecchie un paio di domeniche fa sul Montasio: vi posterò un paio di scatti. Ciao. Max

ilpagaia
    Partecipante

La zona? Francia, Col du Granon (2500m ca), poco dopo Briancon Ciao Stefano

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX