Home » Topic » Natura » Marmotte

Marmotte

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    invaxion
    Partecipante

Posto qualche scatto fatto al colle del nivolet di alcune marmotte,graditi commenti e critiche [lo] [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_9056.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_9031.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_9206.jpg[/IMG]

Vader
    Partecipante

la seconda e sopratutto la prima sono eccezionali, complimenti (o)

reynolds
    Partecipante

Immagini di altissimo livello, tutte splendide. La prima è esemplare per la nitidezza, la seconda per lo sfocato che è magnifico, complimenti.

longdream
    Partecipante

Bravissimo, splendide realizzazioni. [com]

tdcskiteam
    Partecipante

bhè, sono splendide! mi piace da matti la seconda per lo sfuocato dietro! grande! io le vedo in appennino….quando fischiano sono un spettacolo!

zeussa01
    Partecipante

Complimenti, molto belle. La qualità dell’obiettivo si vede, io scatto con il 55/250 ed al momento sono soddisfatto, anche perchè sono un principiante, col senno di poi avrei preso forse il 70/300 is usm, più che altro per avere quei 50mm in più, anche perchè al momento per fare dei bei primi piani mi devo avvicinare piano piano carponi carponi, tipo passo del leopardo.

germanol
    Partecipante

Complimenti invaxion viste le tue marmotte le mie passano in secondo piano….!! Una curiosità: a che distanza eri??. Cercherò di studiare i tuoi Exif per potermi migliorare..!!! :~(

invaxion
    Partecipante

Grazie mille a tutti per i commenti,mi spronate a migliorarmi sempre di più [gra] x germanol,di preciso non so la distanza,credo un 4 o 5 metri,alcune si fanno avvicinare di più,altre meno.

1982dario
    Partecipante

la seconda è la mia preferita, la terza avrei chiuso un po’ il diaframma per averte “tutto a fuoco” anche i fiori dietro, è ben ambientata. le prime due hanno un ottimo sfocato, ma preferisoc la seconda. spero di riuscire a far qualcosa di simile anche io visto che vado al PNGP ad agosto. Ciao

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX