critiche sempre ben gradite… [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_6803.jpg[/IMG]
che scatto….mi piace un sacco. Espressivo e misterioso… Saluti Paolo
Cavolo, sono senza parole ! stupenda ! [sci]
bravissimo, molto suggestiva complimenti davvero
stupenda…. ottimo scatto… c’è un contrasto stupendo… 10 e lode!!!!!!!!!!!
Ritratto bellissimo, tecnicamente perfetto. Non si vedono i dati di scatto, puoi dirci come e con che apparecchiature hai scattato la foto ??? Sento odore di Hasselblad …..
Bruttissima immagine, brutta proprio brutta!!!!! SCHERZO!!!! Complimenti veramente stupenda……. Bravissimo.
bellissimo ritratto a questo punto anch’io sono curioso di sapere i dati di scatto
Sono pronto a scommetterci, ma non credo che sia uno scatto digitale, anche se spero di sbagliarmi !!
innagine d’effetto con una luce fantastica , complimenti [app]
intanto grazie per i complimenti….. per i curiosi : è stata scattata usando semplicemente una mark III con 70-200 con regolazione manuale esp. spot.
Evviva il digitale! [ale] Complimenti per lo scatto!
Di una bellezza stupefancente! Spero un giorno di riuscire a fare qualcosa di simile anche io! (?)
Ottima immagine con un meraviglioso gioco di luci ed ombre, davvero un ottimo ritratto, intenso e delicato [app] [app] [app]
ragazzi …non so come ringraziarvi….sono davvero lusingato da tanti complimenti…..
Forgot your password?
Remember Me
No account? Sign up
Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.
Already have an account? Login instead