Home » Topic » Ritratti » Marta

Marta

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    dedox1
    Partecipante

Commenti sempre graditi. Grazie [IMG]public/imgsforum/2009/7/Marta.jpg[/IMG]

mikko77
    Partecipante

omg…perchè? perdona…sarò crudo, ma sincero. la foto andrebbe a mio avviso cestinata se non fosse che per te credo sia un ricordo affettivo importante. togliendo la parte emozionale che purtroppo è solo privata e non può esser percepita da altri proprio in virtù degli errori che ne fanno da padrone, ti posso dire che a mio avviso: 1) la saturaziona selettiva è quanto di più cheap esistata in fotografia insieme all’effetto flou. e soprattuto…fatta così mette in evidenza il prato e non la bimba. 2) l’espressione della bimba non è molto felice ma mi trasmette quasi rabbia. 3) i tanti elementi sfocati in primo piano danno fastidio e tolgono leggibilità 4) il muro dietro stona molto nella composizione… insomma…direi di riprovarci exnovo…

AlexCap
    Partecipante

concordo con mikko per quanto riguarda il ricordo affettivo che questa foto trasmette,ma che vista da altri occhi,perde… non è male,nei miei album di famiglia ne ho parecchie di simili,però se mi posso permettere,se proprio volevi desaturare,avrei fatto il contrario,per fare maggior importante alla bimba.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX