Home » Topic » Glamour » …marta + vona…

…marta + vona…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    mikko77
    Partecipante

mini editoriale story in b/n http://www.michelecaruso.it/editorial/martavona/ copyright®-nessuna autorizzazione concessa commenti e critiche

CarlinoG
    Partecipante

Tecnicamente, da profano, non ho niente da ridire, semplicemente ottime. Ho notato che indossano entrambi “vestiti” diversi in ognuno dei cinque scatti. Questo allunga il tempo della storia dalla lite alla riappacificazione non limitandola al solo set ma collocando gli scatti in “epoche” diverse. Io la vedo così e mi piace.

mabriola
    Partecipante

Una serie bella, Michele un piccolo appunto che non ha niente a che vedere con gli scatti ma con lo “storytelling”, gli scatti come presentati sembrano raccontare, narrare, come osservatore quindi dall’esterno, in quest’ottica sfogliando lentamente lo scroll, trovo che la foto 2 (legegrmente in parte)ma in particolare la 3 su tutte, avrebbe avuto una maggior forza se il soggetto maschile non avesse “guardato in camera”. Della 3 forse anche un po la posa convince un po meno rispetto alle altre, lo schiaffo od il tentativo di “aggredire” la capigliatura, così pare, “intercettato” dal soggetto maschile pare “posato”, ovvio lo è, ma a mio avviso forse troppo ricatapultando chi osserva dalla narrazione alla posa pura. Se ovviamente presi singolarmente, come suppongo si debba fare a causa del cambio di abiti che è un elemento che già di se ne interrompe la narrazione, tutto il discorso di cui sopra si va a far benedire. Su tutte le ultime due a mio avviso.

mikko77
    Partecipante

l’idea era questa: 5 scatti auto “consistenti” ma che se messi insieme potessero raccontare qualcosa… piccola altra chiave di lettura…lei si veste…lui si spoglia.

MonteCristo
    Partecipante

Ciao Mikko! Scatti molto belli e puliti come sempre! Mi piacciono la 1-4-5. 4-5 le trovo clichè, sopratutto la 4, magari avresti potuto posarli in una maniera meno vista. Non mi piace la 3, come pose, non trasmette quello che dovrebbe trasmettere. Per quanto riguarda la storia, è poco comprensibile… Le immagini non sono collegate tra loro. 10 Tecnica, 3 Storytelling 🙂 Ciao!

mikko77
    Partecipante

media 6,5…promosso 😉 ripeto…gli scatti sono auto “consistenti” e la storia è solo un accessorio.

MonteCristo
    Partecipante

Originariamente inviato da mikko77: media 6,5…promosso 😉 ripeto…gli scatti sono auto “consistenti” e la storia è solo un accessorio.

Allora non tenere in considerazione le critiche sulla storia 🙂 presentati così però fanno credere ad una storia, quindi si viene tratti in inganno. Magari postati come foto singole avrebbero un’effetto diverso. altre foto, altre foto!!! 🙂

konhaku
    Partecipante

come sempre meriti i migliori complimenti, dalla gestione delle luci e styling, alla costruzione della scena. a me lo storytelling piace, da l idea di scene di vita quotidiana,almeno personalmente…. …lei t provoca…poi t stressa…e alla fine le tappi la bocca… 😉 scherzi a parte sono tutte molto belle [app]

AlexCap
    Partecipante

gli scatti li trovo stupendi,e anche l’idea della storia mi piace,scatti in sequenza ma da osservare comunque singolarmente… continua continua,li vedrei già sviluppati e in posa in qualche mostra. ho notato subito anche io il cambio di vestiti,questo stona un po’ nel contesto della storia,ma come hai scritto,gli scatti sono fatti per essere visti singolarmente o anche in serie,quindi mi sta bene. l’unica che non mi convince,è anche per me quella dello schiaffo,troppo in posa. Ottimo come sempre mikko,bravo!!!

Fabio
    Partecipante

Molto bella l’illuminazione, d’accordo sul fatto che la 4 e 5 sono un pochino cliché (nemmeno poco 🙂 ) ma molto ben eseguite. La 1 e la 2 le trovo molto belle, la 2 in particolar modo per l’espressione della ragazza che è fenomenale, sembra quasi ruggisca, e quella del ragazzo, che guardando in camera sembra quasi cercare conforto nell’osservatore dicendo “la vuoi tu? io non la sopporto più…” La 3… E’ quella che mi convince di meno dal punto di vista della posa, come han detto gli altri, troppo poco naturale lo sguardo verso la camera. Più che 6,5 io direi 7/8 :pr P.S. Non è che mi dai il numero della modella? E’ un gran bel pezzo di… [mat] [mat]

gaetano82
    Partecipante

davvero una bella sequenza. complimenti

Bukozzi
    Partecipante

Mamma mia che qualità!!! Complimenti vivissimi!

mikko77
    Partecipante

Originariamente inviato da Bukozzi: Mamma mia che qualità!!! Complimenti vivissimi!

grazie

FRANCESCO
    Partecipante

Complimenti [can]

mukko
    Partecipante

tutto molto bello michele l’unica che non capisco è quella in cui le afferra ilpolso… perchè gurada in macchina?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX