Home » Topic » Natura » Martin furbetto tra le canne al vento

Martin furbetto tra le canne al vento

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    canianum
    Partecipante

Non è facile catturare il demonietto iridescente che sfreccia a pelo d’acqua. E se capita, talvolta, che quasi ti si infili nel paraluce, spesso premia le ore di attesa con pose oscillanti, standosene a decine di metri dall’obiettivo. Avrei potuto risparmiarmi lo scatto, considerata la certezza del micromosso: ma è il mio primo Martin pescatore, e non ho saputo rinunciare. [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_0576.JPG[/IMG]

goryc
    Partecipante

Io reputo che, nonostante la distanza, sia un bello scatto e non particolarmente mosso come dici tu. Belli i colori! [lo]

reynolds
    Partecipante

Complimenti, bellissimo scatto, e non è affatto mosso, quindi puoi provare (se non lo hai già fatto) ad ingrandirlo un pochino. Con un tempo di scatto di 1/1600 di secondo, puoi andare tranquillo.

canianum
    Partecipante

Grazie goryc, ma i tuoi sono davvero splendidi. Hai usato il 300 con tc 1,4 ?

canianum
    Partecipante

Reynolds, detto da te mi consola. Tra le virgole, devo dire che le tue immagini fanno scuola. Complimenti!

goryc
    Partecipante

Originariamente inviato da canianum: Grazie goryc, ma i tuoi sono davvero splendidi. Hai usato il 300 con tc 1,4 ?

Sì ho usato il 300mm + l’ext. 1,4x.

Vader
    Partecipante

concordo con gli altri a me non pare mossa, anzi mni sembra un’ottima cattura

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX