Home » Topic » Natura » Martin in atterraggio

Martin in atterraggio

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

in questi ultimi giorni vedo sul forum delle belle immagini del martin pescatore e quindi vorrei contribuire anch’io con un mio martino. [IMG]public/imgsforum/2012/1/_C4H6637-1024.jpg[/IMG] http://img822.imageshack.us/img822/3324/c4h6637.jpg spero gradiate ciao mario

latinorosario
    Partecipante

Mi pare che per ora avete la fabbrica dei martini. Veramente spettacolare! [app]

gloster1974
    Partecipante

possiamo battezzarti “fotografo naturalista non convenzionale” , proponi sempre delle pose bellissime e alquanto originali , difficile vedere delle foto cosi’ belle nel web , sono sempre piu’ impressionato (?)

Itzer
    Partecipante

Ancora con le goccioline d’acqua sulle piume… Strepitosa!

maxdima
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: possiamo battezzarti “fotografo naturalista non convenzionale” , proponi sempre delle pose bellissime e alquanto originali , difficile vedere delle foto cosi’ belle nel web , sono sempre piu’ impressionato (?)

credo che di meglio nn potevi mostrare …….. :~( :~( :~( :~( :~( :~( :~( :~( :~( :~( sono disperato……..alla fine ne prendero’ uno imbalsamato pur di riuscire a fotografarlo 🙂 Max

kimera69
    Partecipante

stai postando scatti uno più bello dell’altro, anche questo e stupende per dinamismo colori dettaglio e compo. tanti complimenti e se mi consenti anche un po’ di invidia.

germano67
    Partecipante

Urka!!!! Sul forum si vedono foto letteralmente stupefacenti. Questa è da campionato! Complimenti Mario! [app]

Wolly65
    Partecipante

E…. NO Mario non vale!!!! La tua martina non la vogliamo….. perchè fa sfigurare le nostre!!! (parlo della mia). Altro che dirti??? hanno già detto tutto gli altri e mi torvo d’accordo con loro. [lo]

marcelloromani
    Partecipante

Stupenda!

reynolds
    Partecipante

Una delle più belle foto di martin pescatore su questo Sito, immagine stratosferica, complimenti Mario!

fotoit
    Partecipante

Che dire! Non bella, bellissima!!!!!!!!!! [chi]

socrate
    Partecipante

Bellissimima, bravo!

Anonimo
    Ospite

bella ,molto bella,bellissima, oltre il superlativo assoluto [lo]

gamone
    Partecipante

E’ di una bellezza imbarazzante! E pensare che io non riesco neanche a fotografare decentemente un piccione! [ver]

GIOCAPPE
    Partecipante

Non é che lavori in incognito per National Geographic? É a dir poco spaziale!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX