Home » Topic » Natura » Martin pescatore

Martin pescatore

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    rolansand
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2010/9/_MG_5413b_ca.jpg[/IMG]

reynolds
    Partecipante

La nitidezza è esmplare, i colori sono belli, la posa è perfetta. Meglio di così…

rolansand
    Partecipante

Originariamente inviato da reynolds: La nitidezza è esmplare, i colori sono belli, la posa è perfetta. Meglio di così…

Grazie per il generoso apprezzamento che mi gratifica moltissimo.

Itzer
    Partecipante

Uffa! Io, ben che mi vada, lo vedo, anzi, lo intuisco ben distante fra le tamerici o sfrecciare come un forsennato a pelo d’acqua sulla laguna. Mah!… Oltra la 50D, mi dici almeno che obiettivo usi per certi capolavori che saranno pure di tecnica, ma suppongo anche di mimetismo e pazienza. O no? Un saluto

asetteso
    Partecipante

Bravo rolando,ottima foto e momento colto. [app]

rolansand
    Partecipante

Originariamente inviato da Itzer: … Oltra la 50D, mi dici almeno che obiettivo usi per certi capolavori che saranno pure di tecnica, ma suppongo anche di mimetismo e pazienza. O no? Un saluto

Grazie per il commento. L’obiettivo usato è EF 500 mm + 1.4x, ma non devi assolutamente pensare che sia indispensabile. Quello che conta per catturare il martino è la posa di un ramo dove l’acqua è più stagnante, a opportuna distanza (6 – 8 m) da un’adeguata mimetizzazione. Tutto qui. Stai sicuro che una volta conficcato il posatoio, questo funzionerà come un inesorabile punto d’attrazione. E, in bocca al martino!

Itzer
    Partecipante

Grazie a te, Rolando. Per l’EF500 credo dovrò soprassedere, ma quella del paletto non la sapevo e stai pur certo che quanto prima lo pianto. E poi c’è pur sempre il metodo del sale sulla coda, no? Ciao

uomoragno
    Partecipante

grandissimo Rolando, una delle più belle foto sul martin pescatore! Complimenti

viperoday
    Partecipante

ottima foto coplimenti

latinorosario
    Partecipante

Anche se con ritardo mi unisco ai complimenti. Condivido in pieno il commento di Rey. Saluti. [lo]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX