Home » Topic » Natura » Martin Pescatore…

Martin Pescatore…

• Questo topic ha 18 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da MoSfEt.
Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    lloyd142
    Partecipante

non ce la faro’ mai….. complimenti davvero!!

gloster1974
    Partecipante

bellissima Matteo , finalmente qualche tuo scatto da “Canoniano” :pr. Fantastico lo sfocato e veramente originale il posatoio che questo simpaticone si e’ scelto. Una sola domanda ma . . . . quello sporco che si vede sopratutto nella parte bassa dell’immagine ;hm ;hm

cmoster
    Partecipante

Grazie a tutti, rispondo a Roberto perchè è una cosa che mi avete chiesto un pò tutti… Non è sporco, sono goccioline di acqua che la martina si era sgrullata di dosso dopo la cacciata non andata a buon fine…. Ho cercato di immortalarla mentre si asciugava ma non ce l’ho fatta e questo scatto è di pochi attimi dopo… Grazie ancora…. P.S. Canoniano lo sono sempre stato!! [can] [can]

MoSfEt
    Partecipante

Ma che combinazione! Mi ero imbattuto in questa immagine su flickr un paio di giorni fa e non sapevo che era di un canoniano DOC! Complimenti, questa foto è davvero particolare e piacevolmente curata. (o) 😉 [app] [bir] [can] [com] [chi] [lo]

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX