Home » Topic » Natura » Martin pescatore by Losmar

Martin pescatore by Losmar

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Losmar
    Partecipante

Ciao a tutti, finalmente dopo tanti appostamenti sono riuscito ad un faccia a faccia di un’ora con questo splendido esemplare. Critiche e commenti ben accetti. [IMG]public/imgsforum/2009/8/IMG_0981.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/8/IMG_1102.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/8/IMG_1113.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/8/IMG_1127.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/8/IMG_1110.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/8/IMG_0953.jpg[/IMG]

kimera69
    Partecipante

[chi] una saerie da rivista naturalistica, stupende, veramente molto belle. Non saprei quale scegliere

lucaluca
    Partecipante

e bravo antonio,finalmente ci sei riuscito!la costanza premia,e anche molto bene.tutte bellissime,difficile sceglierne una.nitidezza eccellente(300+1,4?)complimenti sinceri.

Fotoluke
    Partecipante

serie da invidia visto che a me il martino manca ancora,trovo la luce un poco dura,ma trovato il posto puoi ritornarci (o)

vitolongo
    Partecipante

Molto belle , complimenti! Un faccia a faccia di un’ora con quello splendido soggetto è un sogno per me che lo visto solo col binocolo. ciao

ossso
    Partecipante

Molto belle complimenti

lloyd142
    Partecipante

bellissime…complimenti!! [dan]

Losmar
    Partecipante

Ciao a tutti,grazie per le visite e i commenti. @ Fotoluke:fai come me, tieni duro e vedrai che avrai anche tu l’occasione per fotografarlo.Per la luce tieni conto che ho fotografato dalle 11 alle 12.

marsss
    Partecipante

bellissime!!! Una volta andai con un amico in un’oasi vicino roma per provare più che altro le macchine. Quando ecco che ti compare un martin a neanche due metri da noi. La mia inesperienza mi portò a fare una serie di scatti penosi nonostante il buon martin si fosse dannato l’anima per farci un’esibizione degno di un modello :nw ps ovviamente eravamo andati per farci una passeggiata non avevamo pretese fotografiche altissime avevo appena preso la 30d e aveo ancora il plasticotto e tanta ma tanta inesperienza 😀

scibi66
    Partecipante

bellissime veramente complimenti, con che attrezzatura hai scattato? sono fatte all’oasi di S.Alessio? grazie e complimenti ancora [com] [app] [app] (o)

ale75
    Partecipante

Bellissime, complimenti. [app]

Losmar
    Partecipante

Grazie a tutti per i commenti e le visite. @scibi66: ho usato una 40D con il 300F4 IS L,le foto questa volta ho avuto la fortuna di farle in un’oasi vicino a casa mia, perchè ne ho fatte anche a S.Alessio ma non mi hanno dato la soddisfazione di queste. Ciao alle prossime

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX