Home » Topic » Natura » Martin pescatore in spirito santo

Martin pescatore in spirito santo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #1771523
    Anonimo
    Ospite

    vediamo se questa sarà gradita da Gloster visto che non frequenta più la sezione di avifauna [mat] [mat] [IMG]public/imgsforum/2013/7/_C2R4669.jpg[/IMG] Aggiungo un GIF animata….buona visione: [URL]http://imageshack.us/photo/my-images/836/n6.gif/[/URL]

    #1771524
    reynolds
    Partecipante

    Per ora la gradisco io Mario, semplicemente spettacolare, foto di alto livello, complimenti!

    #1771530
    Wolfriend
    Partecipante

    Che roba !!!! [sci] Neanche pensavo si potessero scattare immagini così :O Complimenti

    #1771538
    gloster1974
    Partecipante

    Gradisco eccome (o) ho smesso da tanto con l’avifauna ma rimane nel cuore, ora sono in vacanza e non mi lascio scappare nessun cinguettio di indigeno 🙂 e con il mio fidato 100-400 qualche scatto ci scappa [fis]

    #1771541
    Massimo
    Partecipante

    io più che gradirla la ammiro!!! spettacolare!!!

    #1771546
    rossomoto
    Partecipante

    Veramente fantastica.

    #1771550
    fotoit
    Partecipante

    Che dire: Bellissima!!! [[ok] [app]

    #1771568
    latinorosario
    Partecipante

    Sempre di altissimo livello. Complimenti. [app]

    #1771575
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da gloster1974: Gradisco eccome (o) ho smesso da tanto con l’avifauna ma rimane nel cuore, ora sono in vacanza e non mi lascio scappare nessun cinguettio di indigeno 🙂 e con il mio fidato 100-400 qualche scatto ci scappa [fis]

    Si,hai anche smesso di frequentare la sezione di avifauna.! :nw Mi ricordo quando mi sono iscritto al forum eri sempre presente e grazie a te che mi sono avvicinato a questa disciplina…!che bei tempi..!! ciao Mario Grazie ragazzi, felicissimo dei vostri apprezzamenti!

    #1771853
    anto55
    Partecipante

    Un mio chiodo fisso ,un sogno irrealizzato…che dire fantastica poi il plus del gif…. [[ok] [ado]

    #1772045
    sara
    Partecipante

    complimenti. Non penso riuscirò mai a fare uno scatto così al volo neanche con un piccione! 🙂 [ado] ciao

    #1772046
    marco66
    Partecipante

    Sono sincero la fotografia descrittiva e statica di animali, molte volte non mi entusisma ma.. quando si e’ di fronte a spettacoli simili non si puo’ che rimanere a bocca aperta [app] [app] [lo] ps. per non parlare delle restanti che si vedono dentro l’animazione [sci]

    #1772060
    pippipi
    Partecipante

    Applausi a scena aperta. Eccezionale!

    #1772061
    barbara_74
    Partecipante

    Spettacolo!!!!!

    #1772063
    gianandreaL
    Partecipante

    Poterlo vedere dal vivo sarebbe già un bel risultato. 🙂 La tua foto è uno spettacolo.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX