Home » Topic » Natura » martina

martina

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1688855
    zagog
    Partecipante

    lo so lo sfondo disturba ma il martino è sempre uno spettecolo ciao [IMG]public/imgsforum/2012/1/2_hf1.jpg[/IMG]

    #1688859
    marco66
    Partecipante

    fra un po ‘ si dovra’ aprire una sezione apposita per i Martini 🙂 comunque e’ sempre un piacere vedere queste immagini. [lo]

    #1690003
    kimera69
    Partecipante

    mi dispiace che uno scatto così abbia ricevuto solo un commento, comunque almeno x me è ottimo, dettaglio colori e ben esposto, complimenti.

    #1690011
    argrama
    Partecipante

    E’ uno degli scatti che vorrei avere fatto io Complimenti Ciao

    #1690013
    gloster1974
    Partecipante

    Originariamente inviato da kimera69: mi dispiace che uno scatto così abbia ricevuto solo un commento,

    e’ vero non lo capisco neanche io eppure la sezione avifauna e’ molto frequentata ultimamente. L’immagine e’ molto bella e il martin ha una posa molto elegante , bello lo sfondo molto pittoresco 😉

    #1690018
    albe983
    Partecipante

    Non posso che concordare con chi mi ha preceduto.. otiima cattura, inoltre lo sfondo non mi disturba affatto, anzi mi piace lo sfocato, e trovo che “contestualizzi” la martina.

    #1690020
    Itzer
    Partecipante

    In effetti, la sezione sta attraversando un gran bel momento e proprio perchè i contributi si susseguono può succedere che qualcuno sfugga. Rimedio subito anch’io accodandomi ai complimenti. Una domanda: come si riconosce essere una magnifica femminuccia?

    #1690031
    kimera69
    Partecipante

    la parte inferiore del becco è arancio-rossa, il colore del pimaggio sul petto, la forma e altro, comunque x maggiori info: http://it.wikipedia.org/wiki/Martin_pescatore_comune

    #1690091
    Anonimo
    Ospite

    Si lo sfondo non uniforme disturba ma tu no potevi farci niente,invece nello sfondo si nota del rumore. In questo caso avrei preferito un taglio verticale,belle le cromie e nitidezza. bravo PS:sezione avifauna…!!!son tornato per dare una carica dopo un lunga assenza [lo]

    #1690124
    zagog
    Partecipante

    ciao e grazie a tutti x i commenti

    #1690170
    Wolly65
    Partecipante

    Quoto Mario per il taglio [lo]

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX