Home » Topic » Glamour » Martina…

Martina…

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1329499
    Canon710
    Partecipante

    altra foto. EOS 30D – FOCALE 60MM – ISO 100 – TEMPI 1/250 – F8 – SIGMA 24-70. attendo i vostri commenti.. spero positivi! [IMG]public/imgsforum/2008/Martina-fashion-copia-web-MARRONE.jpg[/IMG]

    #1329770
    lordalgar
    Partecipante

    Scusa, hai detto??? è quello che questo scatto mi imprime a prima vista. Poi noto questa fusione tra la ragazza e lo sfondo per somilianza del colore coi capelli, e quel marchato rosseto che ne enfatizza la femminilità. Lo sguardo concentrato ma intenso, non appare neppure davanti ad un obiettivo. E l’originalità dell’inquadratura merita molto, bene anche esposizione e luce! Attendo nuovi scatti. Ciao

    #1329774
    Canon710
    Partecipante

    grazie lord… le tue parole mi fanno acquistare ancora + sicurezza in me… e mi fanno venire voglia anche di fare di +! grazie. a presto (con nuove foto) [ita]

    #1329775
    mabriola
    Partecipante

    L’espressione è molto intrigante ma il taglio non è dei migliori a mio avviso in quanto lo sguardo, punto essenziale, non “cade” nella giusta posizione. Provo a darti una versione con una dominante colore meno accentuata della tua. Ciao [IMG]public/imgsforum/2008/Martina-fashion-copia-web-MARRONE1.jpg[/IMG]

    #1329779
    Canon710
    Partecipante

    mabriola xò con la tua elaborazione mi sembra un pò troppo finta… anche la sagoma della modella sembra appiccicata ad uno sfondo creato in PS!…xò è un parere personale…

    #1329787
    delfino_oceano
    Partecipante

    la foto è molto bella ma il taglio, come dice giustamente Mabri , non mi sembra azzeccatissimo, a prima vista faccio difficoltà a decifrare bene il viso.Questione di gusti ma ottimo risultato comunque. (o)

    #1329801
    robertoelle
    Partecipante

    A me invece piace molto così com’è. Ciaooo (o) (o)

    #1348155
    Anonimo
    Ospite

    molto bella, modella altrettanto bella ed espressiva (o)

    #1352316
    Berneye
    Partecipante

    Mi piace l’espressione che hai colto, è davvero interessante. Anche la luce è buona. L’inquadratura mi lascia perplesso però… e i colori sono decisamentre troppo saturi per i miei gusti. Nel complesso comunque la trovo una foto piacevole.

    #1359074
    PACOB
    Partecipante

    A mio parere la vedo schiacciata al fondo, magari manca qualche colpettino di flash sul retro. per quanto riguarda i colori non sono tanto saturi! il taglio piace. Bella foto

    #1359089
    giack
    Partecipante

    E’una bella foto ottimo il taglio,vedo meglio la versione rielaborata da mabriola.Poi che dire…la modella e’ veramente carina 😉

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX