Home » Topic » Glamour » Martina… ALTRO SCATTO

Martina… ALTRO SCATTO

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Canon710
    Partecipante

Ancora un altro scatto…. gli exif sono sempre gli stessi delle altre foto… grazie a tutti in anticipo dei commentti.. positivi e non! a presto. [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_7115-web-ridimensionata.jpg[/IMG]

Canon710
    Partecipante

Originariamente inviato da claudiospada: la mano non ci voleva proprio!

scusa? ;hm

gloster1974
    Partecipante

non sono un esperto in ritratti ma in questa foto mi piace molto il contrasto con lo sfondo. Ottimi anche i colori [lo] [lo] [lo]

Canon710
    Partecipante

grazie gloster.. 😉

scattio
    Partecipante

Originariamente inviato da claudiospada: la mano non ci voleva proprio!

Nei ritratti “l’uso” delle mani è fondamentale, e qui canon710 ha saputo ben inserirla! [fru]

mabriola
    Partecipante

Canon, questo scatto è meglio del precedente da te postato, ancora però il taglio dato che ne determina la composizione finale non è giusto per un ritratto, vale il suggerimento dell’altra foto. Devi curare meglio la temperatura colore e le curve in modo da non dare l’effetto del “colpo di sole” e per apportare il giusto contrasto finale, questo dipende molto anche dal fatto di usare o meno un monitor profilato, forse nel tuo caso non lo è visto che il colore finale, in modo particolare è il medesimo dell’altro scatto. Ti propongo una versione rivisitata e corretta nei toni e nel colore. [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_7115-web-ridimensionata1.jpg[/IMG]

Canon710
    Partecipante

mabriola in breve tempo dovrei prendere il calibratore… x esempio la foto che mi hai ripostato tu… i colori che escono dal mio monitor sono orrendi… magari tu li vedi bene…. ne riparliamo quando ho calibrato il tutto….

Brained
    Partecipante

Caro Canon710, dai colori della tua foto sembra che la bella Martina abbia esagerato con le lampade abbronzanti 😀 Vedrai che dopo aver calibrato il monitor a dovere ti renderai conto tu stesso delle differenze. Andrea

maxxxmat
    Partecipante

TRoppo contrastata è quella postata da te….. mentre quella di mabriola è perfetta come colori e toni…. Ti urge di tarare il monitor!!!!!!! :al

Canon710
    Partecipante

cavolo allora si…. x esempio quella di mabriola la vedo con una predominante grigia blu spaventosa…. allora debbo calibrare…. [ner]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX