Home » Topic » Glamour » Martina… ALTRO SCATTO

Martina… ALTRO SCATTO

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Canon710
    Partecipante

Ancora un altro scatto…. gli exif sono sempre gli stessi delle altre foto… grazie a tutti in anticipo dei commentti.. positivi e non! a presto. [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_7115-web-ridimensionata.jpg[/IMG]

Canon710
    Partecipante

Originariamente inviato da claudiospada: la mano non ci voleva proprio!

scusa? ;hm

gloster1974
    Partecipante

non sono un esperto in ritratti ma in questa foto mi piace molto il contrasto con lo sfondo. Ottimi anche i colori [lo] [lo] [lo]

Canon710
    Partecipante

grazie gloster.. 😉

scattio
    Partecipante

Originariamente inviato da claudiospada: la mano non ci voleva proprio!

Nei ritratti “l’uso” delle mani è fondamentale, e qui canon710 ha saputo ben inserirla! [fru]

mabriola
    Partecipante

Canon, questo scatto è meglio del precedente da te postato, ancora però il taglio dato che ne determina la composizione finale non è giusto per un ritratto, vale il suggerimento dell’altra foto. Devi curare meglio la temperatura colore e le curve in modo da non dare l’effetto del “colpo di sole” e per apportare il giusto contrasto finale, questo dipende molto anche dal fatto di usare o meno un monitor profilato, forse nel tuo caso non lo è visto che il colore finale, in modo particolare è il medesimo dell’altro scatto. Ti propongo una versione rivisitata e corretta nei toni e nel colore. [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_7115-web-ridimensionata1.jpg[/IMG]

Canon710
    Partecipante

mabriola in breve tempo dovrei prendere il calibratore… x esempio la foto che mi hai ripostato tu… i colori che escono dal mio monitor sono orrendi… magari tu li vedi bene…. ne riparliamo quando ho calibrato il tutto….

Brained
    Partecipante