- Questo topic ha 17 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 6 mesi fa da reynolds.
-
AutorePost
-
Maggio 10, 2010 alle 1:55 am #1572595lukinoPartecipante
martino in ambiente controllato spero piaccia lo stesso… [IMG]public/imgsforum/2010/5/martinoOap.jpg[/IMG]
Maggio 13, 2010 alle 3:04 am #1573436lukinoPartecipante50 visite e nessun commento wow 🙂 cosi come tutti gli altri scatti… :O
Maggio 13, 2010 alle 3:13 am #1573441lukinoPartecipanteahha cioè? magari la so gia 🙂
Maggio 13, 2010 alle 3:17 am #1573442firebladePartecipanteSi riferisce quasi sicuramente a questa discussione: forum_forum.asp?forum=11§ion=35&post=287801&page=1 Come ti ha giustamente detto, non ti abbattere, la mancanza di commenti devi intenderla come uno sprone a migliorare e non come disinteresse o indifferenza 🙂
Maggio 13, 2010 alle 3:21 am #1573443lukinoPartecipantebeh uno migliora come? a me lo scatto piace…e se non vedo difetti, non potro migliorare se qualcuno non me li dice no? tu riesci a vedere i difetti di una foto se la guardi solo tu? 😀 a parte che su altri forum ho ricevuto solo commenti positivi…quindi …o è troppo bella e c’è **** oppure se non è bella basta dirlo…che uno migliora idem per altri scatti 🙂 vedi cicogna nera per esempio…trovatemi qualcosa di brutto ahahaha! sara xke ho la 1000D e sono snobbato? ahuahauhauhau! [gra]
Maggio 13, 2010 alle 3:22 am #1573446silvyo50Partecipanteimportante è che la foto venga osservata.il commento non è obbligatorio ed è legato a un numero infinito di fattori totalmente fuori controllo.venendo al martino dirò che mi sembra abbastanza nitido e ben composto,ma lo sfondo è confuso e disturbante(io li faccio anche peggio)sù con la vita! [bir]silvio
Maggio 13, 2010 alle 3:26 am #1573448lukinoPartecipantecmq io non volevo fare nessuna critica o che…era solo un mio commento…xke ho postato tre foto e tutte senza commenti… cio che ho pensato l’ho detto 🙂
Maggio 13, 2010 alle 3:29 am #1573449lukinoPartecipantecmq grazie silvio…eh si lo sfondo è disturbato, purtroppo il “posatoio” e li x modo di dire…essendo un’oasi controllata … non credevo manco ci fosse questa nitidezza …visto che ero dietro un vetro “antivista” (oasi S.Alessio) PS visto come si fa in fretta a far rispondere ai topic [mat] [mat] [mat]
Maggio 13, 2010 alle 3:55 am #1573454AlexFPartecipanteOriginariamente inviato da lukino: …sara xke ho la 1000D e sono snobbato? ahuahauhauhau! [gra]
e perchè? la foto mica la fà la 1000 . E’ sempre il fotografo l’artefice del risultato
Maggio 13, 2010 alle 5:51 am #1573466staraldoPartecipanteio non capisco il gusto di fotografare in ambienti controllati…
Maggio 13, 2010 alle 7:19 am #1573468reynoldsPartecipanteOriginariamente inviato da staraldo: io non capisco il gusto di fotografare in ambienti controllati…
Staraldo, Lukino lo ha apertamente e correttamente dichiarato, quindi è meglio evitare simili commenti. Un martin pescatore non lo si trova tutti i giorni, e quando la voglia di fotografare è tanta, può andare bene anche un ambiente controllato. Si deve però accettare la presenza di fonti di disturbo, come vetrate, reti, etc.
Maggio 13, 2010 alle 1:33 pm #1573494staraldoPartecipanteSia ben chiaro, non è per una questione di “facilità” dello scattare. Il problema è che finché sì visitano parchi e zoo questi continueranno ad esistere. Non voglio fare polemica, ma un uccello in una gabbia, un pesce in una palla di vetro o un leone in 50 mq chiusi sono come animali morti…
Maggio 13, 2010 alle 1:36 pm #1573498Luca LupiPartecipanteStaraldo, l’Oasi di Sant’Alessio non è uno zoo, per inciso, ma nasce da un concetto decisamente diverso. Inoltre, non tutti hanno la possibilità di recarsi quando lo vorrebbero direttamente negli habitat naturali di queste specie, pertanto evitiamo di criticare le modalità o i luoghi in cui sono state scattate le foto, ovviamente finché ciò non comporti violare i princìpi di rispetto per i soggetti fotografati, e limitiamoci a parlare di fotografia. 😉
Maggio 13, 2010 alle 1:40 pm #1573500staraldoPartecipanteOk Lookaloopy, non tornerò più sull’argomento! 😉
Maggio 13, 2010 alle 1:53 pm #1573504lukinoPartecipanteio credo che questi non siano zoo…e siccome mi parli di animali morti…tu cosa fai per preservare la natura e l’abitat di questi animali? uccini le mosche ? le zanzare? se trovi una formica in casa sul cibo la prendi con le dovute cure e la porti fuori o la ammazzi? io credo che chiunque mi venga a dire “sono animali morti” lo dice solo per parlare, xke a fatti poi non fa nulla per salvare animali vivi! senza contare che grazie a noi..animali perdono l’abitat ogni giorno…e pian piano sempre piu razze sono in via di estinzione…grazie a noi io credo che queste oasi in futuro saranno un aiuto in piu…dato che anno dopo anno di anno successi in fatto di nascite…e crescita … cmq ripeto…gli scatti al martino in ambiente naturale ne ho ..belli e brutti…e m basta uscire da lavoro, andare dove dico io , sedermi e osservarlo per ore girarmi in torno…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.