Home » Topic » Natura » Martino

Martino

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    kimera69
    Partecipante

Qesta mattina la fortuna è passata vicino anche a me, a circa 4-5 metri su di un posatoio naturale ci è venuto a trovare questo stupendo esemplare. Scatto a mano libera, no crop. Grazie per C&C sempre molto graditi. [gra] [can] [IMG]public/imgsforum/2011/3/Martino.jpg[/IMG]

latinorosario
    Partecipante

A mio modesto parere sembra un pò troppo saturo. Resta comunque un’ immagine superlativa per nitidezza e composizione. [app]

kimera69
    Partecipante

Grazie del complimento, sicuramente hai ragione, non ho un gran monitor e forse mi sono lasciato prendere la mano. Metto un altro scatto, spero non disturbi Grazie ancora [can] [gra] [gra] [IMG]public/imgsforum/2011/3/spatola.jpg[/IMG]

Vader
    Partecipante

e questa dove l’hai trovata?

kimera69
    Partecipante

Grazie Tullio, è stato un bel colpo di fortuna, oggi all’oasi c’era di tutto di più, molti fuori portata ma lui si è presentato x ben 2 volte, la prima di spalle ma la seconda concedendosi x almeno un paio di minuti…. e allora anche uno come me forze lo scatto lo azzecca. Sei sempre troppo gentile, metto altre due immagini, una di schiena e un’altra meno satura spero vadano meglio. [gra] [can] [IMG]public/imgsforum/2011/3/martino__1_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/3/martino__2_.JPG[/IMG]

acrobat
    Partecipante

Bellissimo! ..preferisco la prima, un non so chè espressionista… 8)

boyetto
    Partecipante

Decisamente la prima versione!!! Molto più vicino alla realtà… Il martino, e questo specialmente, è colorato 😉 La “foto” di ieri mattina però è la bellissima spatola sotto il capanno!!! Alla prossima Simo

kimera69
    Partecipante

Originariamente inviato da boyetto: Decisamente la prima versione!!! Molto più vicino alla realtà… Il martino, e questo specialmente, è colorato 😉 La “foto” di ieri mattina però è la bellissima spatola sotto il capanno!!! …….. Un garzie particolare lo meriti proprio tu che mi hai portato in un posto stupendo dove abbiamo passato delle belle ore ad osservare e scattare. L’unica foto intera della spatola è questa le altre sono stato costretto a tagliare il soggetto…… ma xchè quella dei cinghiali…… Grande Simo

[gra] [gra]

mdmphoto
    Partecipante

Originariamente inviato da kimera69: oggi all’oasi c’era di tutto di più

Si può sapere qual’è questa oasi? 🙂 Complimenti per le foto, quella del martino poi [com]

boyetto
    Partecipante

Originariamente inviato da mdmphoto: Si può sapere qual’è questa oasi? 🙂

Ciao si certo, l’Oasi WWF di Alviano ad Orvieto 😉 Effettivamente la fortuna è stata con noi, grande Simo… Sul mio flikr altri scatti della mattinata! 🙂

kimera69
    Partecipante

Grazie ancora a tutti [gra] [can]

chopin1610
    Partecipante

Complimenti, bellsiima Ciao Stefano

uomoragno
    Partecipante

complimenti!!! (o)

kimera69
    Partecipante

Detto anche da te è un gran bel complimento, grazie Stefano, continua a farci rimanere a bocca aperta. Ancora grazie

kimera69
    Partecipante

Originariamente inviato da uomoragno: complimenti!!! (o)

Questa volta mi è riuscita Grazie

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX