Home » Topic » Ritratti » Marty

Marty

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    archia
    Partecipante

Vi propongo questo recente ritratto di mia figlia, mi farebbe piacere conoscere i vostri pareri, c’e’ qualcosa che non mi convince ma non capisco cosa, forse la composizione, troppa aria a sinistra? 50mmf1.8 AV 1.8 TV 1/8 ISO 400 Marco [IMG]public/imgsforum/2010/7/Marty-a-SharmWeb.jpg[/IMG]

archia
    Partecipante

E’ meglio così ? [IMG]public/imgsforum/2010/7/Marty-a-Sharm-cropweb.jpg[/IMG]

Suami
    Partecipante

Anche in questo caso secondo me non è male il taglio e la composizione… vedo però la pelle levigatissima, forse hai esagerato con l’effetto in post-produzione…

archia
    Partecipante

In effetti la versione precedente aveva un effetto decisamente innaturale,forse cosi’ va meglio. Evidentemente nell’intento di attenuare quelli che sono gli ultimi ricordi di una recente varicella ho esagerato.. la modella e’ esigente,deve tassativamente dare l’ok prima della pubblicazione ( e mi pare giusto..) [IMG]public/imgsforum/2010/7/Marty-a-Sharmweb1.jpg[/IMG]

deepy
    Partecipante

Penso che il crop della seconda versione sia sicuramente meglio. Quello che non mi convince molto è la posa del soggetto che a me sembra un po’ scomoda e forse con un aria un po’ svogliata (almeno così a me sembra).

archia
    Partecipante

Grazie per il commento Deepy, in effetti hai ragione, evidentemente quella sera ho stressato oltremisura mia figlia con la mia macchina fotografica..grave errore sia dal punto di vista fotografico che dal punto di vista dei rapporti famigliari… :nw

gloster1974
    Partecipante

Non mi dispiace affatto la prima anche se lo sfondo intenso e’ invadente , altra soluzione era quella di una ripreva in verticale concentrando l’immagine sul soggetto , lo sfondo e’ tamto intenso che ugualmente fa da cornice. esempio [IMG]public/imgsforum/2010/7/Marty-a-SharmWeb2.JPG[/IMG]

video-extension
    Partecipante

Gloster mi ha antipipato…quoto la sua immagine.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX