Home » Topic » Glamour » Mary retrò style

Mary retrò style

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Massimo
    Partecipante

Martedì sera ho partecipato ad un evento molto carino con modelle 🙂 e modelli 🙁 in costume. Fortunatamente non c’erano i flash da studio ma luci continue così ho potuto scattare, come si dovrebbe fare per regola, sempre e solo a TA 🙂 🙂 🙂 visibile in HD qui: http://www.massimocasa.it/beach-boys-surf-girls/

GianMauro
    Partecipante

Lo scatto lo sto guardando dallo smartphone e mi piace. Lo trovo molto Helmut Newton anche se le sue erano generalmente più luminose, ma questo poco importa. Complimenti Ciao

valeriobry
    Partecipante

Saranno appunto le luci, ma mi sembra che ci sia come una sorta di velatura dell’immagine. [lo]

Wolfriend
    Partecipante

A me invece piace; luce soffusa e cromie pastello danno personalità all’immagine. Attendo con ansia il resto del servizio (se hai aperto una nuova cartella sul tuo sito, sicuramente seguirà qualcos’altro…. VERO ?)

Massimo
    Partecipante

Grazie mille ragazzuoli [bir] Ne seguiranno molte altre sicuramente. Valerio per quanto riguarda la velatura l’ho aggiunta io in PS, mi piaceva l’effetto. Nonostante tutte le luci e il non uso del paraluce, ti assicuro che il black magic anche a TA non soffre neanche lontanamente di flare o altre cose simili 🙂

valeriobry
    Partecipante

Non ne dubitavo minimamente! Roba seria il “Black Magic”, mica certe lenti moderne per fighetti! 🙂

Massimo
    Partecipante

Ecco un altro scatto di Mary, questa è fatta col sammy 85/1.4 rigorosamente a TA 🙂 ho aggiunto anche un po’ di foto alla galleria nel mio sito, il link è quello del primo post [IMG]public/imgsforum/2013/7/Beach_Boys___Surf_Girls__4_.jpg[/IMG]

La prima la trovo molto ben riuscita, anche i soggetti sono puliti e in buone pose. una mdc buona e colori piacevoli. Bravo come sempre!

Massimo
    Partecipante

Originariamente inviato da massi740: La prima la trovo molto ben riuscita, anche i soggetti sono puliti e in buone pose. una mdc buona e colori piacevoli. Bravo come sempre!

mo grasssie [bir]

emmeti71
    Partecipante

perchè ci sono quegli effetti come di solarizzazione nelle zone illuminate (rosso nella prima, verde nella seconda?) sembra un tipico effetto di “sovraesposizione”, sul rosso li avevo visti spesso ma sul verde mai. Nella prima la posizione delle mani fa sembrare che sia un’unica mano con una decina di dita 😉

Massimo
    Partecipante

C’erano delle luci al led molto forti dietro le modelle, il colore variava spesso

gianandreaL
    Partecipante

Questo tipo di illuminazione in continuo cambiamento di colore, provenienza, intensità è una bella sfida. In questi casi come ti regoli con il bilanciamento del bianco ?

Massimo
    Partecipante

Di solito lascio quello automatico, fin’ora non ho mai avuto problemi con la 5d old. Mia moglie con la 7d, invece, qualche problemino l’ha avuto….. Ma forse era anche colpa dell’obiettivo

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX