Home » Topic » Ritratti » Mary Rose

Mary Rose

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    mabriola
    Partecipante

.

dvnew
    Partecipante

Cavoli un f1.8 e si vede .

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da dvnew: Cavoli un f1.8 e si vede .

si esatto, l’85, ormai ne sono follemente attratto [scu]

dirosa82
    Partecipante

Ancora uno scatto bellissimo!!! Mi piace tanto lo sfuocato selettivo, il diaframma 1.8 lo adoro 😀 Sei riuscito a guidare lo sguardo verso il suo visto in maniera impeccabile! Complimenti Mike ciao, Raffaele [app]

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da dirosa82: Ancora uno scatto bellissimo!!! Mi piace tanto lo sfuocato selettivo, il diaframma 1.8 lo adoro 😀 Sei riuscito a guidare lo sguardo verso il suo visto in maniera impeccabile! Complimenti Mike ciao, Raffaele [app]

Grazie Raf, [lo]

scattio
    Partecipante

Come non darti ragione Mike. Lo sfuocato è bellissimo… sembra che il viso affiori dall’acqua: bravo, come al solito! 😉

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da scattio: Come non darti ragione Mike. Lo sfuocato è bellissimo… sembra che il viso affiori dall’acqua: bravo, come al solito! 😉

caspita Nicola! questa è una bella idea per provare una nuova foto manipolazione! vediamo…mumble mumble… 😀

Fabrizio_Shake
    Partecipante

Coooooooomplimentissimi… sono un amante di questo tipo di ritratti e dello sfocato in genere e questo scatto e’ stupendo,l’85 1.8 rivela di essere una gran lente e complimenti a te che l’hai saputa gestire al meglio

Anonimo
    Ospite

mi associo ai complimenti qui sopra,io ho il 50 1,8 e devo dire che lo sfocato è molto difficile da gestire,tante volte ti ritrovi la punta del naso a fuoco e gli occhi sfuocati ottimo lavoro!!!!

hendo
    Partecipante

Bella davvero! lo sfuocato è accattivante, il viso estremamente espressivo (hai colto l’attimo), la luce soffusa e bassa, quasi un low k, mi piace molto! ottimo lavoro!

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da Fabrizio_Shake: Coooooooomplimentissimi… sono un amante di questo tipo di ritratti e dello sfocato in genere e questo scatto e’ stupendo,l’85 1.8 rivela di essere una gran lente e complimenti a te che l’hai saputa gestire al meglio

Grazie mille Fabrizio confermo la bontà di questo obiettivo

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da joppa: mi associo ai complimenti qui sopra,io ho il 50 1,8 e devo dire che lo sfocato è molto difficile da gestire,tante volte ti ritrovi la punta del naso a fuoco e gli occhi sfuocati ottimo lavoro!!!!

Grazie mille joppa 🙂

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da hendo: Bella davvero! lo sfuocato è accattivante, il viso estremamente espressivo (hai colto l’attimo), la luce soffusa e bassa, quasi un low k, mi piace molto! ottimo lavoro!

lo scatto è realizzato con 580 e lightsphere in camera opportunamente lavorato poi in PP siamo arrivati a questo risultato

jackerss
    Partecipante

è inutile che aggiungo anche i miei di compliemnti? (o)

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da jackerss: è inutile che aggiungo anche i miei di compliemnti? (o)

e perchè mai? grazie mille del passaggio

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX