Home » Topic » Street » Marylin Monroe street

Marylin Monroe street

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Messapico
    Partecipante

Come si dice…cogli l’attimo, come vi pare? [IMG]public/imgsforum/2014/1/Marylin_street.JPG[/IMG] Un abbraccio a tutti, Messapico.

Luca
    Partecipante

personalmente la vedo molto rumorosa … però sembra quasi un problema di caricamento l’attimo colto é, secondo me, interessante; mi racconta qualche cosa…. ciao Luca

Loris
    Partecipante

in bianco e nero, sarebbe perfetta [fis]

marco66
    Partecipante

Si concordo con Loris Io la vedrei anche cosi dove ho cercato di mettere in risalto piu’ l’opera che l’autore , inoltre e’ piu’ ridotto il fastidioso disturbo Comunque si presta a varie interpretazione e la foto mi piace [IMG]public/imgsforum/2014/1/Marylin_street_copia.jpg[/IMG] [lo]

Claudio
    Partecipante

Anch’io avevo provato una conversione in bianco nero e per eliminare il rumore (che comunque in genere mi da molto piů fastidio in una immagine a colori) avevo sottoesposto ottenendo, sull’uomo, un effetto simile a Marco. Guardando la composizione vedo come unico piccolo difetto il taglio degli attrezzi del mestiere sulla sinistra, un po’ come un piede tagliato. Ma siccome si tratta di street certe mancanze trovo contino meno che in altri generi. Per il resto, sempre a livello compositivo, ai miei occhi, é da rimarcare la ricchezza degli elementi (attrezzi, reticolo in gesso e bozza dell’opera sull’asfalto, ecc.) che descrivono il lavoro di questo artista di strada in una sola immagine. Nel suo complesso credo che lo scatto abbia molte potenzialità. Ciao!

rossomoto
    Partecipante

A me piace molto sia nella versione originale che nella versione modificata da marco66. Gli attrezzi sulla sinistra effettivamente infastidiscono un pò ma niente di grave. Volendo proprio proprio fare il figo, posso suggerire di produrre piů copie dello stesso scatto posterizzandole, in omaggio sia a Marylin che a Warhol? http://www.artspecialday.com/wp-content/uploads/2013/08/andy-warhol-marilyn111.jpg

Wolfriend
    Partecipante

Immagine con un enorme potenziale. Mi piace molto la versione di Marco e, probabilmente, mi piacerebbe anche una versione con un bel b/n. Volendo si potrebbe anche valutare di tagliare le matite sulla sinistra. Potendo tornare indietro mi chiedo come sarebbe stata con le ombre [/i]completamente[i] inquadrate nel fotogramma. Ma forse le condizioni non lo permettevano…

Claudio
    Partecipante

Un’idea per la conversione in bianco e nero:

Messapico
    Partecipante

Grazie a tutti i commentatori, meglio non potevo fare, sicuramente é un po’ rumorosa ma volevo immortalare sia l’artista nel pieno del lavoro che in prospettiva tutto il dipinto (per questo motivo non ho usato flash). Il gioco di ombre, in quanto c’era solo un lampione, il gesso bianco in risalto sull’asfalto, hanno esordito l’effetto che desideravo. Mi piace lavorare sempre in manuale e sono purtroppo restio (in quanto sto apprendendo da poco) alla post produzione. Ma ho visto quella di Marco 66 ed é molto migliorata, bravo. Per informazione, la foto l’ho scattata con la mia inseparabile PowerShot S5 IS. Un abbraccio, Messapico.

Messapico
    Partecipante

Ho provato anch’io nella mia umile ignoranza a ridurre il rumore con il programma Canon DPP, certo non é bella come quella di Marco 66. Migliorata? [IMG]public/imgsforum/2014/1/Marylin_street1.JPG[/IMG]

Messapico
    Partecipante

Mi sa che ho sbagliato qualcosa nel postare, eppure sul pc é molto piů bella… [scr]

ilpiubellodeimari
    Partecipante

Ho notato anche io che in questa nuova versione del sito le foto postate hanno l’impressione di mancare in nitidezza rispetto a come si vedono sul pc..

Personalmente la tua foto, rumore o non rumore, mi piace.. credo che nel genere street, conti molto ma molto di più l’attimo colto e l’inquadratura rispetto a tutto il resto

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX