Home » Topic » Ritratti » Mary’s portrait

Mary’s portrait

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    mabriola
    Partecipante

.

fireblade
    Partecipante

eh, c’è da rimanere a bocca aperta. molto interessante l’uso selettivo dello sfocato. mi devi spiegare pero’ come hai fatto a non essere incluso nel riflesso degli occhiali…. 😉

mabriola
    Partecipante

Fire se osservi bene sono quello sgorbio nella lente sinistra! ciao [lo]

fireblade
    Partecipante

Urca! ho il monitor tarato male [feu]

jack64bit
    Partecipante

Caro Michele, visto che hai così belle amiche… 8) :im perchè non ce le fai vedere più spesso invece di tutti quei cinesi (con rispetto parlando…) che ci hai propinato ultimamente ?????????? 😀 Jack [lo] PS. La qualità della foto è lievemente sopra la sufficienza…. (SCHERZO !!!!!!!! :D)

aldo1971
    Partecipante

A parte l’esecuzione tecnica, io mi sono innamorato! Splendida, anche la foto. Aldo

Maurizio
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Urca! ho il monitor tarato male [feu]

Mah ho i miei dubbi che sia il monitor! Comunque ottimo ritratto, anvedi l’amica.. 😉

saggio
    Partecipante

Molto bello!! bella la posa del viso! ottimo l effetto flou utilizzato gli dà un aria da peperina!!

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da jack64bit: Caro Michele, visto che hai così belle amiche… 8) :im perchè non ce le fai vedere più spesso invece di tutti quei cinesi (con rispetto parlando…) che ci hai propinato ultimamente ?????????? 😀 Jack [lo] PS. La qualità della foto è lievemente sopra la sufficienza…. (SCHERZO !!!!!!!! :D)

Haaaaa! va be, visto che preferisci qualche ritratto in più e gradisci anche la signorina di cui sopra, vedrò di postarne qualcuna ancora più peperina…!

doctorcasper
    Partecipante

Quoto fire, foto veramente molto bella.

mabriola
    Partecipante

.

megapixel
    Partecipante

Ciao mab, da quanto tempo! Alto , biondo, occhi verdi, brillante avvocato……..puoi girarle l’annuncio? :). Scherzo , bellissima foto, e bellissima lei! Eccellente come sempre!

alexh
    Partecipante

Nella prima (glamour) vedo un po’ troppo luminosi i denti, ma forse è un effetto che hai cercato.. Comunque complimenti per gli scatti e la modella!

Mario
    Partecipante

Scusami mabri…ma non riesco a commentare la foto…mi sto confondendo…[big] di fronte a cotanta bellezza… …ora che ho ripreso il respiro…ti dico complimenti per l’esecuzione dello scatto per quanto riguarda la luce ed il taglio e complimenti anche per il lavoro di postp. [lo]

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX