Home » Topic » Reportage » Marzo 2010: tema del mese

Marzo 2010: tema del mese

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 33 totali)
  • Autore
    lankao
    Partecipante

Grazie fireblade, un commento positivo, anche di una solo foto da parte di un amministatore o moderatore del sito, mi riempie di gioia. [bir]

nanon
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Davide è molto bella questa tua serie. Trovo che il filo conduttore che lega tutte le immagini sia una sensazione di malinconico romanticismo, che è una chiave di lettura che mi piace particolarmente. Bravi anche gli altri amici, in particolare la quarta di luca, la sesta di ramless, la quarta di andrea, la seconda di lankao, la quarta di nicola. Trovo però che l’unica serie che possa essere considerata come sviluppo di un tema, sia quella di Davide, al quale vanno i miei complimenti sinceri.

Si va sul pesante qui 😀 😀 Ti ringrazio per le tue osservazioni, le ho anche inserite apposta in questo ordine. Non so perchè ma è un “tema” un pò ricorrente nelle mie foto, mi vine spontanea questa sensazione di solitudine. Queste 4 foto per me hanno significato e bellezza, un paio finiranno stampate, ma pensavo non potessero piace.

xilvia
    Partecipante

il gelo visto da vicino… [IMG]public/imgsforum/2010/3/118.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/3/26.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/3/34.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/3/43.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/3/53.JPG[/IMG] un saluto a tutti! [lo]

reynolds
    Partecipante

Bella serie Xilvia, la prima è …un piccolo capolavoro, taglio, colori e soggetto veramente belli complimenti.

xilvia
    Partecipante

Grazie Raynolds, sono davvero molto contenta del tuo apprezzamento. un saluto [lo] [lo] [lo]

porcospino99
    Partecipante

molto belle xilvia complimenti, mi piace molto il taglio insolito.

User ID 449669242
    Partecipante

Partecipo pure io con la mia serie….spero siano di vostro gradimento 😉 #1 [IMG]public/imgsforum/2010/3/Mandria-tema_gelo-1.JPG[/IMG] #2 [IMG]public/imgsforum/2010/3/Mandria-tema_gelo-2.JPG[/IMG] #3 [IMG]public/imgsforum/2010/3/Mandria-tema_gelo-3.JPG[/IMG] #4 [IMG]public/imgsforum/2010/3/Mandria-tema_gelo-4.JPG[/IMG] #5 [IMG]public/imgsforum/2010/3/Mandria-tema_gelo-5.JPG[/IMG]

EnricoX
    Partecipante

Originariamente inviato da Lookaloopy: Inserisco anche qualche mio ‘ghiacciolo

Complimenti Lookaloopy, le mie preferite sono la seconda e la quarta, davvero magiche! (o)

Luca Lupi
    Partecipante

Grazie Enrico! Approfitto per complimentarmi con Xilvia, l’ultima mi piace davvero moltissimo! Ho apprezzato molto anche la seconda e la terza di dieche, piacevolissime! I miei complimenti a tutti coloro che hanno dato vita a questo topic mensile. Se c’è qualche altro timidone coraggio, si faccia sotto, c’è ancora un giorno!

EnricoX
    Partecipante

Originariamente inviato da nanon: Massi dai ne metto qualcuna, vediamo se vi possono piacere 🙂

Nanon, mi unisco a Sandro nei complimenti per i tuoi scatti, delicati, eterei, trasmettono un grande silenzio, riflessività, fanno voglia di fermarsi a pensare come in quei pomeriggi nebbiosi di pianura dove tutto scompare nel bianco. Complimenti davvero, ho particolarmente apprezzato l’uso della vignettatura molto azzeccata per potenziare il senso di silenzio ovattato che questi scatti innevati trasmettono. (o)

ilcorto
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2010/3/IMG_4940.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/3/IMG_49491.jpg[/IMG] Da terrone quale sono, il massimo del gelo per me è rappresentato da una nevicata improvvisa ed inattesa beccata tra sassomarconi e roncobilaccio… c’è poco da fare… PREFERISCO IL CALDO 8)

EnricoX
    Partecipante

Originariamente inviato da xilvia: il gelo visto da vicino…

Ciao Xilvia, davvero brava, questi tuoi scatti sono molto originali e trasmettono una visione personalissima e delicata. Avevo già avuto modo di apprezzarne qualcun altro e complimentarmi, ora non faccio altro che rinnovare i complimenti! (o)

diegomateddu
    Partecipante

Complimenti a tutti, scatti fantastici.

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Noto con estremo piacere che il tema del mese e’ stato efficacemente raffigurato da numerosi utenti. Un ringraziamento da parte di tutto lo staff a chi ha voluto mostrare il suo lavoro con delle rappresentazioni di estrema qualita’! [can]

nanon
    Partecipante

Grazie Enricox, troppo gentile. Faccio i mie complimenti a xilvia, la prima e l’ultima le più belle. Dieche, la terza è la più bella, ovviamente per i miei gusti. Ciao ciao

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 33 totali)
  • Il topic ‘Marzo 2010: tema del mese’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX