Home » Topic » Still-life » Matita di Halloween

Matita di Halloween

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    sal72nad75
    Partecipante

Non so … il risultato non mi convince molto anche se l’oggetto non è facile da fotografare (il nero della matita è difficile da far risaltare, almeno per me lo è stato). Che ne pensate? [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_1705_Matita_Halloween.jpg[/IMG]

gloster1974
    Partecipante

In questa foto vedo una luce distribuita male e un po’ forte verso la punta della matita che fa perdere nitidezza all’immagine. [lo]

sal72nad75
    Partecipante

Grazie Gloster. Devo vedere se in pp riesco a recuperare/migliorare qualcosa, diversamente proverò a rifare lo scatto. Ciao.

jurigab
    Partecipante

Simpatica, ma hai usato un box autocostruito? Posti una foto del box?

delfino_oceano
    Partecipante

anche qui hai usato lo stesso box della moto? Il soggetto non mi piace e non valorizza il lavoro svolto,è un mio parere personale ma si fa sempre bene a provare perchè ci si trova davanti a soluzioni e problemi diversi da risolvere.e’ così che si scoprono tecniche speciali. 😉

sal72nad75
    Partecipante

Originariamente inviato da jurigab: Simpatica, ma hai usato un box autocostruito? Posti una foto del box?

Avevo appronato un set di fortuna e quindi, in questo momento, non è replicabile. Però ho intenzione di costruirmene uno seguendo questa tecnica. Penso sia interessante. http://www.sdamy.com/come-costruire-un-mini-studio-fotografico-con-10-137.html Ciao.

zak80
    Partecipante

E’ molto interessante… io ho provato a costruirlo. Prova a vedere il mio post “moto con softbox autocostruito”… ma mi sa che la prossima volta proverò a recuperare due luci più potenti… ciaooo

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX