Home » Topic » Generica » Matrimonio

Matrimonio

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    ciriwakkio
    Partecipante

Qui non ho pensato a regole dei 3/3, l’ho fatta al volo… però mi piacevano gli sposi, il bouquet e il prete. Avrei potuto migliorare in PP e non tagliare parte del vestito e una candela….. per il resto MASSSACRATEMI [IMG]public/imgsforum/2009/8/Marzia_e_Paolo_Just_Married_093.jpg[/IMG] 🙂

emmeti71
    Partecipante

Originariamente inviato da ciriwakkio: Qui non ho pensato a regole dei 3/3,

sarebbe questa? « L’acqua è poca, ossia scarseggia, e la papera non galleggia »

Dr_TiRex
    Partecipante

ahahahahaah sai da quanto non la sentivo questa battuta…. 🙂

Dr_TiRex
    Partecipante

chiedo scusa all’utore della foto per il mio commento…non ho resistito allo spirito di emme [feu]

ciriwakkio
    Partecipante

Le battute sono sempre bene accette, se però c’è anche un commento che possa portare a qualcosa. Quindi?

emmeti71
    Partecipante

hai ragione, scusa. In primis, la foto è postata un pò grandicella per essere apprezzata nella sua totalità. Due cose mi saltano all’occhio: un bilanciamento del bianco che suppongo essere errato, e il celebrante ne a fuoco ne sfuocato… Poi, secondo me, hai voluto inserire molti elementi nella foto stessa senza però lasciarli “sfogare” (l’abito tagliato, i ceri, la pianta a destra, il pavimento appena accennato). Sia un passo avanto che un passo indietro avrebbero giovato nell’inquadratura, “tagliando” elementi ai lati, oppure concentrandosi sulle spalle degli sposi e sul volto del celebrante.

ciriwakkio
    Partecipante

Non avevo calibrato il bianco ed ero ancora incerto se usare il flash (al tempo avevo solo quello interno) o cercare di usare solo la luce presente. Quoto totalmente il tuo commento, anche per l’inqudratura…effettivamente avrei potuto chiudere un pò di più, più angolare e forse avrei avuto un effetto migliore. Per fortuna non ero il fotografo ufficiale 🙂

ciriwakkio
    Partecipante

L’ho ritoccato un pochino :s [IMG]public/imgsforum/2009/8/ma_pa.JPG[/IMG]

zetahawk
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2009/8/Marzia_e_Paolo_Just_Married_0931.jpg[/IMG] A livello compositivo potrebbe anche andare ma le sedie esteticamente non sono il massimo e soffocano un pò la scena.

ciriwakkio
    Partecipante

Mi piaceva l’idea ma il taglio effettivamente lascia a desiderare, lo ammesso dal primo post Hai giocato di contrasto? 🙂 cmq mi piace molto questo risultato!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX