Home » Topic » Ritratti » Matrimonio

Matrimonio

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1626528
    johnnymentas
    Partecipante

    Con una piccola elaborazioone per il bagliore.Commenti e critiche sempre graditi [IMG]public/imgsforum/2011/1/IMG_5527prova4bagliore_copia.jpg[/IMG]

    #1626533
    johnnymentas
    Partecipante

    Altri scatti [IMG]public/imgsforum/2011/1/IMG_5500ritagliobw_copia.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/1/IMG_5585vign_copia.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/1/IMG_5587_copia.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/1/IMG_5532_2__copia.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/1/IMG_5611ritaglio-2_copia.jpg[/IMG]

    #1626605
    johnnymentas
    Partecipante

    Nessuna critica? 🙂 A parte il fatto che ho sbagliato sezione ma me ne sono accorto solo dopo… [fru]

    #1626633
    bariicio
    Partecipante

    allora da come la vedo io comincio con il dirti ….la prima foto se eri alle spalle dello sposo con lui leggermente sfocato e a fuoco la sposa avresti eliminato i due chirichetti e forse qualcosa di piu’ carino saltava fuori ,la seconda invece dovevi metterti all’altezza dei due bimbi ,scattando cosi’ li hai ….schiacciati,terza foto e quarta foto son le classiche foto da matrimonio , quinta foto simpatica ma a mio avviso dovevi stringere sui bimbi che giocano sui gradini e gli sposi sullo sfondo sfocati,sesta foto …che c’entra la Madonna …e i segni di photoshop sulle mani della madonna …. e poi lo sposo e’ troppo fuori fuoco,e vedendo gli exif …hai usato tempi da …cavalletto mentre presumo eri a mano libera,e con quei tempi la vedo dura [lo]maurizio

    #1626643
    nanon
    Partecipante

    Dal basso della mie competenze, prima di tutto, ti chiedo, sono volute da loro queste fantomatiche elaborazioni? Comunque, secondo i miei gusti, nella prima quel “lampo” dalla Madonna è piuttosto bruttino e mi cade lo sguardo sul Chierichetto, che si tiene le mani nei capelli. Nella seconda, a parte il mazzo di fiori “colorato”, non si capisce bene chi sia il soggetto, i bimbi un po’ schiacciati e tagliati, mentre la sposa leggermente sfocata. La terza e quarta ci possono anche stare… L’ultima come la prima, l’ologramma della Madonna ?? Ovviamente va a gusti, ma io sono piĂą classico [scu]

    #1626831
    johnnymentas
    Partecipante

    Grazie bariicio e nanon per il passaggio , diciamo che era quello che volevo sentire e ho apprezzato molto la vostra opinione . E’ la prima volta che scatto ad un matrimonio , di amici , e mi sono sbizzarrito un po’ (sicuramente anche troppo) (n) per vedere cosa ne usciva fuori . L’ultima elaborzione vi assicuro che ha un senso per gli sposi ma non sto qui a spiegarlo e comunque sia questa che la prima mi sono reso conto che sono state sicuramente eccessive e fuori luogo . Per il resto ho cercato di fare quello che ho potuto e , se mai ce ne era bisogno , ho visto ancora una volta che c’è molto ma mooooolto da migliorare. Perciò vi ringrazio per i consigli che cercherò di mettere in pratica in futuro. Saluti [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX