Home » Topic » Generica » Matrimonio….ci provo anche io

Matrimonio….ci provo anche io

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Tea77
    Partecipante

Gestire il giorno del matrimonio (anche da fotografo non ufficiale) non è mica una passeggiata, l’emozione della sposa, i tempi da rispettare, le frecciatine del fotografo ufficiale, però ci provo anche io 🙂 e per ora i risultati sono questi [scu] [scu] [scu] [scu] [scu] [IMG]public/imgsforum/2010/7/canoniani41.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/7/canoniani5.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/7/canoniani31.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/7/canoniani21.jpg[/IMG]

redcloud
    Partecipante

Ciao, non male la 2 e la 3. Io preferisco la 2, magari tagliando un po’ di divano e dando più risalto al BN.

Tea77
    Partecipante

:s “dando più risalto al bianco nero”? ….mi consigli come fare? Grazie

redcloud
    Partecipante

Ciao, mi permetto di modificare la tua versione e nel crop è andato via il logo. Ho semplicemente diminuito un po’ la luminosità e aumentato il contrasto. Il tuo lavoro è gia ottimo, da assoluto profano ho provato solo a vederlo in una maniera leggermente diversa. Continua così! [app] [IMG]public/imgsforum/2010/7/canoniani51.jpg[/IMG]

Tea77
    Partecipante

Grazie!! [ita] Bello il tuo B&N [can]

suigetsu89
    Partecipante

complimenti di tutte le foto che mi stò guardando di matrimoni le tue sn le migliori 🙂

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX