Home » Topic » Generica » Matrimonio Consigli

Matrimonio Consigli

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    maxone1981
    Partecipante

Salve a tutti, volevo dei consigli su come scattare in chiesa ad un matrimonio. Una coppia con GROSSE difficoltà economiche mi ha affidato il compito di fargli le foto x il loro matrimonio. Gli ho innanzitutto premesso che non ho mai scattato in un evento cosi importante e che non devono aspettarsi tanto (non si sa mai) La mia attrezzatura è: 7D + 17-55 2.8 + speedlight 430 Come mi consigliate di scattare, data la frenesia del momento e il “non poter sbagliare”? ISO, Diaframma e tempi. Mi conviene scattare in manuale o in AV/TV/P ?? Qualche foto carina vorrei poterglela fare 🙂 grazie attendo tanti consigli 🙂

adrianoebarbara
    Partecipante

comincia con il fare un sopralluogo in chiesa per vedere come sono le luci ambiente,magari segui una funzione per vedere tutti i movomenti e gli spostamenti del prete di coloro che leggeranno i sermoni,ecc…fai qualche foto di prova e vedi che ne pensi,poi da li ti regoli di conseguenza.ciao e in bocca al lupo e tanti auguri agli sposi,Adriano p.s. dimenticavo,hai una 7d e lavora bene anche ad alti iso,se non è troppo buia la chiesa puoi fare delle prove anche senza flash.

maxone1981
    Partecipante

pensavo di scattare dai 400 sino agli 800 iso, in base alla luce che trovo. come diaframma il 2.8 è troppo azzardato? non è che rischio di non mettere a fuoco i soggetti?

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX