Home » Topic » Generica » Matrimonio e Lensbaby 2

Matrimonio e Lensbaby 2

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Massimo
    Partecipante

Un’altro scatto fatto al matrimonio di sabato con il lensbaby composer 🙂 sempre 1d+lensbaby @f2.8 iso400 1/320 qui in HD: http://www.massimocasa.it/lensbaby-weddings-2/untitled-1-2/

SirDiegoSama
    Partecipante

Avrei limitato l’effetto ad un solo tipo di sfocatura, mentre qui mi pare di vederne almeno due in azione (una radiale e una gaussiana o simili), ma potrei sbagliare.

Massimo
    Partecipante

Originariamente inviato da SirDiegoSama: Avrei limitato l’effetto ad un solo tipo di sfocatura, mentre qui mi pare di vederne almeno due in azione (una radiale e una gaussiana o simili), ma potrei sbagliare.

Tutta la sfocatura è stata ottenuta direttamente in fase di scatto, è la lente che fa tutto da sola

SirDiegoSama
    Partecipante

Ecco appunto ho sbagliato! 😀

Franco
    Partecipante

piu’ o meno, non è esattamente una sfocatura radiale, ma una sfocatura dovuta dal tipo di lente che tende a creare aberrazioni ai lati. Max, tu sai come la penso sul contrasto con il Lensbabies…. ciao 😉

albo49
    Partecipante

Mamma mia. Se mi risposo metterò una clausola restrittiva contro questi aggeggi. 🙂

GianMauro
    Partecipante

Originariamente inviato da Albo49: Mamma mia. Se mi risposo metterò una clausola restrittiva contro questi aggeggi. 🙂

Hahahaha, pensa che io invece ho scritto una letterina a Babbo Natale per averlo in regalo…… ma ancora niente 🙂

monsterFX
    Partecipante

Originariamente inviato da Albo49: Mamma mia. Se mi risposo metterò una clausola restrittiva contro questi aggeggi. 🙂

Un buon motivo per non risposarsi 😀 Ci sono LensBaby che fanno effetti simpatici(li vedevo qualche mese fa’ sul sito)… questo tipo di effetti penso che sia possibile applicarli in PP, magari non rovinando per sempre uno scatto che già potrebbe essere perfetto di suo.

Massimo
    Partecipante

questo è uno dei primi scatti che feci con il lensbaby e probabilmente mi è scappata la mano in pp……… col tempo me ne sono innamorato e se guardate le foto che ho fatto al carnevale a venezia, secondo me, cambiate idea [scu]

Wolly65
    Partecipante

Quoto Albo49 “Mamma mia. Se mi risposo metterò una clausola restrittiva contro questi aggeggi.”

mabriola
    Partecipante

In realtà il lensbaby consente, soprattutto se utilizzato sul ritratto, particolari effetti. Sulla figura intera come nel caso specifico perde gran parte del suo fascino.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX