Home » Topic » Generica » Matrimonio e Lensbaby……..

Matrimonio e Lensbaby……..

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Massimo
    Partecipante

questa era la versione più soft [IMG]public/imgsforum/2012/9/_D2N6316bw2-900.jpg[/IMG]

Franco
    Partecipante

soft!!! è ancora molto contrastata…… ma in parte è dovuto alla luce dura, si vede dalle ombre nette…. il viraggio sepia della prima foto (che poi non è un sepia ma un giallo tenue) si addice nei ritratti e nei matrimoni, ma personalmente trovo che in questa foto risulta piu’ gradevole il B&W. complimenti di nuovo [lo]

atquevale
    Partecipante

i cuoricini noooooo ottima eecuzione di un mezzo non semplice, che rischia il paradosso o la insulsaggine. Occorre velocità di occhio che capta giusto, e Max per me tu sei una garanzia in questo. Mi piace, e non la vorrei soft una foto così per due motivi, innanzitutto perché è una esplosione di gioia, quindi mitigare le esplosioni per me sarebbe un peccato, secondo perché comunque il ritratto non è proprio gentile, con la preponderanza dei ‘ nasoni’ che infatti danno allegria Per me è perfetta e penso sia stata apprezzatissima anche dai protagonisti che spero la meritino 😉 (o) vale [lo]

Robbi
    Partecipante

Preferisco la prima seppia anche se è leggermente più scura e c’è un poco più di grana (ma a me piace la grana) alla seconda b/n. Mi documento su questo aggeggino ma complimenti a te per il momento colto…dall’alto poi è ancora più importante.

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX