Home » Topic » Natura » Mattina con Yuri

Mattina con Yuri

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    bellaswan81
    Partecipante

Questa 1a foto è stata fatta alle 8:30 di mattina con la mia Canon 1000 D in modalità manuale: Esposizione 1/400, focale 5,7, ISO 100 Distanza focale 55 mm. Usato PHOTOSHOP CS4 solo per la firma. [IMG]public/imgsforum/2010/8/Primo_piano_vita_mia.JPG[/IMG] La seconda sempre alle 8:30 di mattina; in modalità manuale: esposizione 1/320, focale 5,6 – ISO 100 Distanza focale 55 mm. [IMG]public/imgsforum/2010/8/Yuri_slittatina_con_le_zampe1.JPG[/IMG] Si accettano commenti,e perchè no critiche e magari consigli!! [can]

sacha
    Partecipante

Simpatico, Yuri! La prima foto, in 1/2 controluce, avrebbe potuto essere migliorata (più leggibile nelle ombre) da un colpo di flash di riempimento. La seconda è penalizzata dallo sfondo.Se non c’è possibilità di trovarne uno migliore, o più uniforme, cerca di usare una focale tele, e magari chiudere un pelo di più l’ inquadratura…Ma a quanti iso hai scattato?Mi sa che i dati exif non siano troppo veritieri( 65482 !?)!

bellaswan81
    Partecipante

Stessa foto n° 1 sistemata un po’ in Photoshop, purtroppo lo sfondo stamattina era quello,alle 8:00 di mattina non potevo trovarne 1 migliore,mi sono svegliata tardi [zzz] e Yuri doveva fare pipì, quindi il piazzale di casa mia è stata la soluzione + idonea alla situazione. :-))) Domani che è domenica vedo di portarlo un po’ in piazzetta,alla cava,ma essendo 1 molossoide,anche se buonissimo,la gente ha paura,cpt? E quindi sono 1 po’ limitata,nn posso portarlo nemmeno a mare… La seconda foto è stata scattata a ISO 100….. CIAOOOOO! [IMG]public/imgsforum/2010/8/Yuri_ritoccato_curve.jpg[/IMG]

video-extension
    Partecipante

Ciao e benvenuta, è bellissimo vedere tutto questo entusiasmo, come dicevano prima di me attenta al controluce, se sei agli inizi non c’è niente di meglio che il sole dietro le tue spalle. La prima non è affatto male, la seconda è poco studiata per come la vedo io…

bellaswan81
    Partecipante

Grz x i complimenti,questa mia passione nasce da quando avevo 7 anni e cioè da quando mi hanno messo la prima macchina fotografica a rullino nelle mani, una MINOLTA…Grz anche per il consiglio della controluce,mio padre me lo ripete sempre…Ma ancora sono all’inizio e non riesco a captare bene la luce :im Ciaooo….

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX