Ciao a tutti! Questo è il mio primo post, quindi sono un po emozionata! :im Ho comprato da poco una Canon eos 450d in kit con due obiettivi e l’altro giorno frugando tra le vecchie cose di mio papà(anche lui un ex-appassionato di fotografia) ho trovato un flash Maxwell da-5000s zoom apparentmente in buonissimo stato. Ora, volevo sapere se era compatibile con la mia 450d, nel senso posso prenderlo, montarlo e usarlo o ci son odegli accorgimenti particolari da prendere prima di usare un flash? HO provato a cercare un po per internet ma non ho trovato niente che potesse aiutarmi..quindi confido in voi! Grazie mille! ps:dimenticavo di dire che ho scritto “apparentemente” in buono stato perchè una volta a perto il vano che contiene le batterie ho trovato che mio papà l’aveva messo via ancora con le pile dentro(ahhhhh) e così è fuoriuscito tutto il liquido e i contatti son un po “incrostati”.. come posso fare per pulirli?olio di gomito o posso usare un qualche prodotto? scusate se vi ho sommerso di parole [oop]