Home » Topic » Canoniani Cafe’ » mazoolo.com soldi facili, truffa o gioco divertente?

mazoolo.com soldi facili, truffa o gioco divertente?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Doppiadi
    Partecipante

Cari amici Canoniani, ho ricevuto tramite la posta di flickr un invito a visionare questo sito http://mazoolo.com/

Luca Lupi
    Partecipante

Le ho ricevute anch’io, e prontamente cestinate. Tra le cose che mi insospettiscono c’è anche il fatto che gli inviti provengono sempre da fanciulle dagli avatar molto seducenti, che strana combinazione…

Doppiadi
    Partecipante

Buona osservazione Luca, per il momento me ne tengo alla larga, in attesa di eventuali smentite, possibilmente provenienti da un canoniano brutto 🙂

mabriola
    Partecipante

Confermo, stesso invito, stesso sesso…

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da Doppiadi: Buona osservazione Luca, per il momento me ne tengo alla larga, in attesa di eventuali smentite, possibilmente provenienti da un canoniano brutto 🙂

Forse intendi dire un nikoniano brutto 😉

lefotodelmaui
    Partecipante

( Ma dai che sorpresa ritrovare anche qui Lookaloopy 🙂 ) Io ragazzi ci cazzeggio da qualche giorno, non che mi ispiri più di tanto come a voi, ma solo per testare il terreno, puoi iscriverti gratis e decidere poi se “puntare” sulla tua foto, qualcosa tipo 1$ oppure farla gareggiare gratuitamente. Gareggia ogni giorno contro altre 4 foto ed a noi è dato di fare una votazione al giorno a tre generi di foto, sempre 5 in gara su di un podio da 3. Ora non ho capito e non mi sono ancora informato su quanto si vinca “puntando” appunto 1$, ma credo non sia una fregatura, quantomeno NON DI MENO del gratta e vinci, del lotto etc, chi ha messo su sto sitarello avrà fatto il suo bel calcolo delle probabilità dove su X scommesse intasca un utile Y … ed ogni tanto qualche fortunello se la vince, ma considerando che sono gli stessi utenti a votare non credo nemmeno che la foto “oggettivamente” (che parolone) più bella sia poi quella che vince sempre… quindi vedete un pò po voi, o li si “butta” al gratta e vinci, o su maxxxxulu 😀

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX