( Ma dai che sorpresa ritrovare anche qui Lookaloopy 🙂 ) Io ragazzi ci cazzeggio da qualche giorno, non che mi ispiri più di tanto come a voi, ma solo per testare il terreno, puoi iscriverti gratis e decidere poi se “puntare” sulla tua foto, qualcosa tipo 1$ oppure farla gareggiare gratuitamente. Gareggia ogni giorno contro altre 4 foto ed a noi è dato di fare una votazione al giorno a tre generi di foto, sempre 5 in gara su di un podio da 3. Ora non ho capito e non mi sono ancora informato su quanto si vinca “puntando” appunto 1$, ma credo non sia una fregatura, quantomeno NON DI MENO del gratta e vinci, del lotto etc, chi ha messo su sto sitarello avrà fatto il suo bel calcolo delle probabilità dove su X scommesse intasca un utile Y … ed ogni tanto qualche fortunello se la vince, ma considerando che sono gli stessi utenti a votare non credo nemmeno che la foto “oggettivamente” (che parolone) più bella sia poi quella che vince sempre… quindi vedete un pò po voi, o li si “butta” al gratta e vinci, o su maxxxxulu 😀