Home » Topic » Street » Mc Artist

Mc Artist

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    stefano cicali
    Partecipante

cosa ne pensate?? [IMG]public/imgsforum/2012/6/MC_artist.jpg[/IMG]

dinifra
    Partecipante

Molto bella, hai colto un bel momento e un bel riflesso. Nel solco di una continuità (tua) di elevata qualità estetica. Ciao Francesco

mrmagoo
    Partecipante

cosa ne pensate?? Sto guardando la scena di un film!! Una sola immagine che racconta una storia, complimenti!!

corsa46
    Partecipante

quoto in tutto chi mi ha preceduto… i riflessi poi creano un’atmosfera realistica ! [app]

Luca
    Partecipante

concordo con Francesco, la qualità dei tuoi lavori è sempre notevole, i miei complimenti. ciao Luca [bir]

stefano cicali
    Partecipante

Grazie a tutti voi…siete sempre molto gentili con me …

tigercris
    Partecipante

A me……mi piace [com]

Riccardo
    Partecipante

Mi piace molto, sembra quasi che l’artista stia pensando alla figura sottostante e vi si stia ispirando per il suo disegno. proverei una conversione in BN “per vedere l’effetto che fa” [lo]

marcone72
    Partecipante

Davvero bella, sembra proprio un fotogramma di un film…ma allora si possono postare anche foto a colori !!! [mat]. Complimenti

gloster1974
    Partecipante

E’ un’immagine bellissima , bravo , unico neo e’ il riflesso della donna che stona , per il resto sono affascinato da questo scatto. Un’immagine del genere io me la giocavo per il concorso in atto 😉

Riccardo
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da gloster1974: unico neo e’ il riflesso della donna che stona Che strano, per me era il punto di forza….

gloster1974
    Partecipante

Cosa trovi di strano ?

Riccardo
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: Cosa trovi di strano ?

Che un particolare dettaglio sia interpretato in modo così antitetico….Però, forse, hai ragione tu…..non è affatto strano. 😉

stefano cicali
    Partecipante

La ragazza e’ una mia amica ,le ho chesto io di mettersi li’ …

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da riccardo67: Che un particolare dettaglio sia interpretato in modo così antitetico….Però, forse, hai ragione tu…..non è affatto strano. 😉

Hai colto al volo la mia sottile provocazione e l’hai interpretata benissimo complimenti , infatti non c’è nulla di strano , e’ una bellissima foto e secondo il mio personale parere l’immagine della donna riflessa toglie intensità alla scena che resta comunque di grande effetto , questa e’ una di quelle foto da stampare (o)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX