Home » Topic » Generica » Md 82 Meridiana Cagliari

Md 82 Meridiana Cagliari

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1451418
    poddanicola
    Partecipante

    Ciao a tutti, che ne dite di questo scatto? Questo è un genere di fotografia che mi piace molto, quindi ogni consiglio e critica è preziosa. Grazie Nicola [IMG]public/imgsforum/2009/3/Meridiana_Rwy14.jpg[/IMG]

    #1451440
    Anonimo
    Ospite

    Attirano anche me questi soggetti e la tua foto mi piace ma la vedo leggermente scura… forse f11 è troppo chiuso o era nuvoloso? Mi piacerebbe sentire altri commenti…ci sarebbero utili dato che penso di dedicare un po’ di scatti agli aerei…. [lo]

    #1451475
    poddanicola
    Partecipante

    Originariamente inviato da 18APRILE1921: Attirano anche me questi soggetti e la tua foto mi piace ma la vedo leggermente scura… forse f11 è troppo chiuso o era nuvoloso? Mi piacerebbe sentire altri commenti…ci sarebbero utili dato che penso di dedicare un po’ di scatti agli aerei…. [lo]

    Non posso definire una giornata nuvolosa, ma hai presente il cielo grigio scuro ma uniforme? esattamente come lo vedi in foto.. il sole illuminava veramente poco e anche i colori del soggetto non erano il massimo prima dell’elaborazione. ho dovuto correggere parecchio.. Per l’F11, bhè, ho scattato con priorità di tempo di scatto in quanto non ero tanto lontano dall’aereo e avrei rischiato il mosso.. mi sa che ci sono andato al limite con 1/250 🙂 attendiamo ulteriori commenti. Nicola

    #1451499
    ciccioeos
    Partecipante

    ciao nicola,bella la foto essendo novellino non ho molti consigli da darti.posso dirti che sono d’accordo con bigtul.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX