Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » meccanismo flash canon sx240

meccanismo flash canon sx240

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    totoss
    Partecipante

ciao ragazzi dopo una lunga ricerca ho finalmente deciso per acquistare la compatta sx240… volevo chiedere a chi ne sa più di me se è normale che il flash esce in automatico mentre il rientro lo debbo per forza disattivare io manualmente…. è un difetto della mia fotocamera o così è?

Fasto73
    Partecipante

no è proprio così di fabbrica, io ho avuto questa fotocamera per 2 giorni e poi l’ho restituita, è una bella macchina qualità/prezzo, ma se la devi utilizzare per filmati l’audio fa pena…

fotoit
    Partecipante

Originariamente inviato da totoss: ciao ragazzi dopo una lunga ricerca ho finalmente deciso per acquistare la compatta sx240… volevo chiedere a chi ne sa più di me se è normale che il flash esce in automatico mentre il rientro lo debbo per forza disattivare io manualmente…. è un difetto della mia fotocamera o così è?

Anche su una reflex se la metti in automatico esce il flash da solo malo devi richiudere a mano, è una cosa normalissima.

totoss
    Partecipante

grazie ragazzi però devo dire che è un pò una scocciatura… potevano almeno fare in modo che l’uscita fosse automatica mentre il rientro in manuale… Mi ci abituerò

_Franz_
    Partecipante

Cioè, per capire, se la spegni il flash rimane su e devi pigiare manualmente? La S100 ha il flash che si alza e si abbassa manualmente. [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX