Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Meditando l’abbandono…

Meditando l’abbandono…

Stai visualizzando 16 post (di 16 totali)
  • Autore
    daniel78
    Partecipante

Sono davvero emozionato quando leggo i vostri commenti, non pensavo che qualcuno avrebbe risposto con questa delicatezza e sincerita nei miei confronti. Penso di aver trovato una bella “famiglia”. E tanti di voi mi stanno quasi convincendo a non mollare la fotografia. Ma come dicevo, e difficile, difficile non essere autocritici con se stessi quando hai questa passione e ti prende corpo anima e mente al 100%. Io non faccio fotografie per far vedere alla gente, le faccio per me , e devo dire che molte volte sono soddisfatto per quel nano secondo, e poi svanisce tutto perche trovo sempre qualcosa che non va. Di una cosa sono contento, cioe quella di aver trovato un orientamento fotografico, cioè, mi sono accorto che mi piace tantissimo fotografare per strada, la gente, i loro sguardi, ed i gesti quotidiani che ogni persona compie nel propio mondo. Questo e un tipo di fotografia che mi piace piu della paesaggistica sportiva o altro e penso che provero ad impegnarmi un po di piu in questo ambito. Nel frattempo ringrazio TUTTI di cuore per le parole di incoraggiamento che mi avete dato anche senza conoscermi. Un saluto a tutti, e buona luce!!!

Stai visualizzando 16 post (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX