Home » Topic » Generica » Mediterraneo

Mediterraneo

  • Questo topic ha 9 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da minodesolda.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1728875
    mpuppin
    Partecipante

    Ciao a tutti, ecco uno scatto fatto qualche giorno fa durante le ferie a Termoli, commenti e critiche sono sempre graditi.. Grazie! Marco [IMG]public/imgsforum/2012/9/_IMG-8676.jpg[/IMG]

    #1729006
    saiot
    Partecipante

    se si fosse potuto spostare l’ombrellone più a sinistra, eslcudendo tavolo e masserizie varie sarebbe stata da cartolina. Così la trovo un po’ confusa. Molto belli i blu, comunque.

    #1729029
    dMiki
    Partecipante

    Marco prova magari a fare un taglio eliminando tutta quella roba a destra. Se si riesce a togliere quella confusione resta davvero una foto splendida.

    #1729076
    mpuppin
    Partecipante

    Così? [IMG]public/imgsforum/2012/9/__IMG-8676.jpg[/IMG]

    #1729222
    saiot
    Partecipante

    si perde la corrispondenza con il blu dell’ombrellone, ma si guadagna in minimalismo, personalmente così mi sembra una foto riuscitissima, mi ha emozionato. (se poi riuscissi a togliere in PP il bidone della spazzatura…)

    #1729223
    Luca Lupi
    Partecipante

    Io preferisco la prima. [lo]

    #1729228
    simotrek
    Partecipante

    ecco perchè mi sembrava di aver già visto quel posto, ci sono passato una sera di agosto anche io preferisco la prima

    #1729248
    dMiki
    Partecipante

    Beh. così secondo me è da poster. Ovviamente gusti personali. Ancora bravo.

    #1729366
    mpuppin
    Partecipante

    Intanto grazie a tutti per i commenti e le osservazioni, che aiutano sempre. Anche io concordo con il fatto che il blu dell’ombrellone e quello di quel drappo appoggiato al paletto di legno debbano essere inclusi nella foto poichè si accordano bene con gli altri blu della foto. Quei banchetti vuoti sulla destra, sono quelli su cui la sera viene posta la merce di qualche venditore. Secondo me, messi li, aiutano a dare l’idea dell’ora calda, quando la gente sta in spiaggia o all’ombra delle mura domestiche… L’unico che in quei momenti stava sotto al sole ero io! 😀

    #1729422
    minodesolda
    Partecipante

    Originariamente inviato da Lookaloopy: Io preferisco la prima. [lo]

    quoto anch’io preferisco la prima anzi non avrei tagliato l’ombrellone lo avrei preso tutto nell’inquadratura

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX