Home » Topic » Iniziative » meeting canoniani BRESCIA

meeting canoniani BRESCIA

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 160 totali)
  • Autore
    Post
  • #1360732
    mAurice
    Partecipante

    visto il crescere di utenti provenienti da Brescia si discuteva sulla possibilità di fare un incontro, magari anche con qualcuno dei dintorni (Bergamo, Verona, magari Cremona, Mantova, chi lo sa?). Ora naturalmente è solo un’idea buttata li per vedere le eventuali adesioni. Intanto dite un bel “presente!” e se magari avete qualche idea per la location, giorno, ecc…. su, su!! [bir] [bir]

    #1360735
    squinza
    Partecipante

    Presente! (o) Ok per tutte le domeniche e i sabati pomeriggio. Proposte? Brescia città – torbiere di Iseo e/o monte di Provaglio (x gli amanti delle macro) – Lago di Garda Che sono poi le mie mete tradizionali, poi ovviamente se qualcuno ha idee migliori a me sta bene, l’importante è conoscersi e fare due chiacchiere tra Canoniani [lo]

    #1360746
    Michele
    Partecipante

    Presente anch’io (non questo week-end :nw). Location: beh, da Valsabbino non posso non proporre il Lago d’Idro e tutta la zona montana circostante. Poi, ovviamente, c’è il lago di Garda! [lo]

    #1360763
    mAurice
    Partecipante

    spettacolo il lago d’idro, anche se non è proprio una via di mezzo 🙂 no no va beh questo weekend è impossibile.. secondo me conviene buttare li un giorno e vedere quanti possono o meno. anche contando il fatto che siamo quasi in periodo vacanze, e che per me non è facile avere giorni liberi il fine settimana. io direi sabato 19 luglio, oppure domenica 3 agosto.

    #1360769
    squinza
    Partecipante

    A me vanno bene entrambi, basta saperlo per tempo e non manco di sicuro 8)

    #1360825
    Angor
    Partecipante

    che strano, tutti bresciani in questo topic?? LOL….cmq, io ci sto….per la location, giusto la settimana scorsa ho passato 1 oretta in castello per finire il mio primo rullino di dia: non me lo ricordavo così bello, ma forse non è adatto per un raduno 🙂

    #1361039
    mAurice
    Partecipante

    stento a credere che non ci sia nessun altro…. 😀

    #1361040
    Michele
    Partecipante

    Anche a me vanno bene le date! [bir]

    #1361041
    mAurice
    Partecipante

    deciso. facciamo domenica 3 agosto. punto della situazione: opzioni luogo: brescia (centro/castello/lago di garda/lago d’idro/torbiere di iseo) altre? partecipanti: mAurice – squinza – mikecb17 – Angor si attendono notizie da Marion che probabilmente non ha ancora visto il topic, ma aveva già detto che ad un meeting ci sarebbe stata!

    #1361118
    Angor
    Partecipante

    mi accorgo ora che sto per fare una figura da pistola: non avevo visto le due date proposte…in definitiva, per farla breve, io sono via in ferie dal 27 luglio al 8 agosto: potremmo fare il 19 luglio? scusatemi, ma proprio mi era sfuggito :lp [oop]

    #1361125
    passenger
    Partecipante

    salve a tutti.. mi posso unire anch’io? sono della bassa ma i laghi vanno tutti bene.. [ita]

    #1361129
    Michele
    Partecipante

    certo che si! più siamo e meglio stiamo!! [bir] [can]

    #1361147
    Maurizio
    Partecipante

    bella idea maurice! invitane più che puoi! Ricordo che ognuno può prendersi l’incarico di organzzare un bell’incontro con i canoniani di vicinato per passare una bella giornata in allegria! salutoni (o)

    #1361153
    mAurice
    Partecipante

    ok michele, visto che nessuno aveva preferenze, vada per sabato 19 luglio! resoconto: partecipanti: mAurice – squinza – mikecb17 – Angor – passenger luogo: brescia (centro/castello/lago di garda/lago d’idro/torbiere di iseo / monte di Provaglio ) altre? su, su!!!! [bir] [bir]

    #1361172
    squinza
    Partecipante

    Bene! [app] Confermo presenza, manca la definizione del luogo, alla fine vista la stagione se facciamo BS centro rischiamo di squagliarci (se il tempo sarà buono, come spero!)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 160 totali)
  • Il topic ‘meeting canoniani BRESCIA’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX