Home » Topic » Iniziative » Meeting Canoniani Brescia n°2

Meeting Canoniani Brescia n°2

• Questo topic ha 43 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da squinza.
Stai visualizzando 14 post - dal 31 a 44 (di 44 totali)
  • Autore
    Angor
    Partecipante

allora, c’è nessun altro, oltre mikecb17 e me, domattina in quel di treviso? certo, l’orario non è dei migliori, ma l’aria frizzante del mattino compensa di tutto!

Angor
    Partecipante

ciao domattina, domenica, se il tempo regge credo che verso le 10 sarò a fare un giro in castello Michele

Angor
    Partecipante

ciao domenica questa 9 c’è una specie di rally in val camonica, sulla strada di montecampione non sono ancora sicuro al 100% di esserci, ma credo di si. ci sono diverse auto interessanti, tipo super2000 e WRC. ciao ciao

squinza
    Partecipante

Per me sarà dura… ho una consegna inderogabile e sono solo in ufficio tutta settimana. Fai conto che sto ancora lavorando…

Angor
    Partecipante

ciao domenica 23 c’è il rally del lago d’idro. io penso di andarci, c’è qualcun’altro? mike? squinza? di sicuro non si soffrirà il caldo :O

squinza
    Partecipante

A me può interessare, hai qualche notizia riguardo orario e postazione da raggiungere?

Michele
    Partecipante

mmmh… si può fare! [bir] non hai un sito web con tutte le info??

Angor
    Partecipante

se me lo chiedi tu si….eheheheh scherzo, ora posso cercarlo: eccolo http://www.autoconsult.it/pagine/rally/2008/rally9/ra9gen.html io pensavo alla idro capovalle, il primo passaggio e magari anche il secondo.

Michele
    Partecipante

ok per me può andare… Aspettiamo notizie di Squinza e poi ci organizziamo per il ritrovo… (o)

squinza
    Partecipante

Vi faccio sapere domani sera, dipende da cosa faccio sabato sera (più che altro da che ora torno…). Ho in ballo un’uscita di quelle a tempo indeterminato… CMQ l’orario non mi pare poi tanto male, partono alle 11 di mattina no?

Angor
    Partecipante

si, però considera un certo anticipo: è meglio arrivare sul posto almeno 1 mezzoretta prima se vai in prossimità della partenza o arrivo. Alla peggio, puoi prenderti come riferimento il secondo passaggio, alle 13.45 mi sembra. Se dovessi avere problemi di orario, non preoccuparti di decidere ora, perchè possiamo sempre cambiare i programmi anche domenica mattina, passando magari ad un’altra prova speciale.

mAurice
    Partecipante

uhm…. fotografare un rally con la hasselblad? 😀 a parte gli scherzi, io non ci sarò. ciao gnari!

Angor
    Partecipante

no, non credo che sarebbe il caso 😀 ti vedremo all’opera quando riusciremo ad organizzare un’uscita più artistica [dan] a parte che di solito il pubblico in queste occasioni può rivelarsi interessante quasi quanto la gara stessa… [com]

squinza
    Partecipante

Aehm, causa “massacro” da parte di ignoti alla portiera dell’auto mi sono dimenticato di rispondere… Domani non ci sono, tra l’altro manco posso lasciare l’auto in giro che si apre con un grissino (presente la pubblicità del tonno? ecco, uguale…)

Stai visualizzando 14 post - dal 31 a 44 (di 44 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX