Home » Topic » Iniziative » meeting canoniani BRESCIA

meeting canoniani BRESCIA

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 160 totali)
  • Autore
    Post
  • #1369780
    neeo81
    Partecipante

    Belle foto squinza, io con lightroom mi trovo benone, per le correzzioni immediate è ottimo, ma secondo me ti porta sempre ad esagerare in postproduzione(per quanto mi riguarda almeno) per le foto tue della libellula “di profilo” se mi dai la mail te le invio tutte in RAW originali….

    #1369810
    Marion
    Partecipante

    Grazie a tutti per la splendida giornata. [gra]

    #1369811
    Marion
    Partecipante

    Peccato per la luce, ma non si potevano disturbare………….. [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_2772news__marion.jpg[/IMG] Mamma micia non sarebbe stata contenta……. [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_2781news__marion2.jpg[/IMG]

    #1369814
    squinza
    Partecipante

    Che topini…

    #1369915
    Marion
    Partecipante

    Squinza, queste le ho fatte seguendo i tuoi consigli, che ne dici? [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_2805news.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_2815news_copia_3.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_2839news.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_2893news.jpg[/IMG]

    #1369916
    Michele
    Partecipante

    Mi sembrano tutte molto buone, solo l’ultima ha le ali sfocate e bisgonava chiudere ancora un po’ il diaframma, cmq ottimo risultato! (o) [lo]

    #1369919
    Marion
    Partecipante

    [gra], sono le prime prove don le farfalle, non ero mai riuscita a catturarne una 🙂 Mikecb17, complimenti per il tuo nuovo avatar! (o)

    #1369921
    Michele
    Partecipante

    Ahaha, grazie, ma i complimenti bisogna farli a Squinza! 🙂 [lo]

    #1369925
    Angor
    Partecipante

    chi sta pensando “la casa”?

    #1369928
    Marion
    Partecipante

    Potrei mai trascurare il cuoco? [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_2770news.JPG[/IMG] e il padrone di casa? [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_2760news.jpg[/IMG]

    #1369931
    razyel
    Partecipante

    che rabbia ragazzi guardo le foto e penso a cosa mi sono perso, che peccato, spero solo che visto il risultato decidiate presto di ripetere, così posso aggregarmi….

    #1369946
    scattio
    Partecipante

    Complimenti a tutti per le belle foto.

    #1371325
    Angor
    Partecipante

    dimenticavo un ovvio hdr della chiesetta in controluce….il campanile sdoppiato non è per l’immagine disallineata, ma credo per effetto della bruciatura del controluce nell’immagine chiara.

    #1371495
    mAurice
    Partecipante

    scusate il ritardo ragazzi ma la sera del meeting ho lavorato fino al mattino successivo, una settimana al mare e sono tornato adesso. quante belle foto! io purtroppo ne ho solo 4-5 ma a postarle aspetto quelle fatte con la yashica, con quella ne ho qualcuna in più.. ah, novità.. la uno mi ha lasciato, durante la vacanza nelle marche, domani devo tornare giù per la rottamazione…….che sfiga

    #1371682
    squinza
    Partecipante

    Originariamente inviato da Marion: Squinza, queste le ho fatte seguendo i tuoi consigli, che ne dici?

    Eccomi! Ma con che obiettivo? Vedo 100mm nei dati EXIF. La prima mi piace assai, messa a fuoco ottima e sfondo gradevolissimo, belli anche i colori generali, sui toni di verde. Se cloni via quel pezzo di fiore in basso al centro è ottima. La seconda mi pare sfocata, peccato La terza ha un’ottima messa a fuoco ma mi pare o troppo croppata o troppo sharpata, si vedono degli artefatti fastidiosi. L’ultima purtroppo non aveva le ali spianate e non è tutta a fuoco, ma può andare anche così

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 160 totali)
  • Il topic ‘meeting canoniani BRESCIA’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX