Home » Topic » Iniziative » meeting canoniani BRESCIA

meeting canoniani BRESCIA

Stai visualizzando 10 post - dal 151 a 160 (di 160 totali)
  • Autore
    Post
  • #1371683
    squinza
    Partecipante

    Originariamente inviato da mAurice: la uno mi ha lasciato, durante la vacanza nelle marche, domani devo tornare giù per la rottamazione…….che sfiga

    Spero almeno che sia successo negli ultimi giorni… che peccato

    #1371684
    squinza
    Partecipante

    Originariamente inviato da valtermario: Complimenti, foto stupende!!!!! (o) [can] [lo]

    Grazie! Ci siamo proprio divertiti 🙂

    #1371686
    squinza
    Partecipante

    Originariamente inviato da Angor: chi sta pensando “la casa”?

    Ma no dai…. Però…. Guardando anche l’albero…. Meglio farli di giorno ‘sti meeting [mat] [mat]

    #1371785
    squinza
    Partecipante

    Update: ho caricato anche le mie foto su flickr, quelle su Picasa verranno elimitane a tempo debito. LINK: http://www.flickr.com/photos/squinza/2710930694/

    #1374055
    Alice1999
    Partecipante

    ciao sono di Verona Vi trovate ancora per uscite fotografiche? Se venite sul Garda fate un fischio!!

    #1378131
    Angor
    Partecipante

    giusto per vedere se aprire un altro topic: cominciamo a pensare ad una uscita, questa volta più fotografica visto che “le presentazioni” le abbiamo fatte? Il famoso reportage in castello, oppure le torbiere o qualcosa di simile? O un rally da qualche parte… intanto raccogliamo qualche idea, poi si vedrà che fare.

    #1378155
    squinza
    Partecipante

    Ne parlavo non più di due giorni fa con mAurice. Io ci sono e partecipo più che volentieri, sarò però assente il fine settimana del 6/9. Per la destinazione basta accordarsi, sono sicuro che qualcosa di buono lo troviamo!

    #1378206
    Angor
    Partecipante

    ho inserito un nuovo topic, potremmo continuare li [lo]

    #1378214
    lidiapoe
    Partecipante

    Per vostra praticità allora chiudo questo in modo che tutti possano confluire nel nuovo prima però Angor ti dispiace se linki quà la nuova discussione?

    #1378220
    Angor
    Partecipante
Stai visualizzando 10 post - dal 151 a 160 (di 160 totali)
  • Il topic ‘meeting canoniani BRESCIA’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX