Home » Topic » Iniziative » meeting canoniani BRESCIA

meeting canoniani BRESCIA

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 160 totali)
  • Autore
    Post
  • #1361182
    aleppu
    Partecipante

    Ciao Ragazzi spero di poterci essere pure io……io sono della zona Iseo e consigliare le torbiere (che abitando a cortefranca ce le ho ad un tiro di schioppo) sarebbe troppo facile… Forse davvero la zona di Brescia citta’ sarebbe la piu’ comoda un po’ per tutti….pero’ rimango in attesa di notizie ciao Ale azzzz 19 luglio sono ad un concerto a milano…..in ogni caso avremo occasione per beccarci….anzi a tutti i canoniani di bs vi raccomando se passate dalle torbiere fatemi un fischio che ci si becca!!! 🙂

    #1361200
    squinza
    Partecipante

    Sarà fatto, io ci passo abbastanza spesso. Adesso col sole ci saranno un sacco di insettacci da fotografare 🙂 Facile facile che domenica sarà lì [ist]

    #1361232
    aleppu
    Partecipante

    beh pure io facile facile che nel weekend saro’ li,oggi vado da gilberti a ritirare il 70-300 is e nel fine settimana voglio testarlo…..per quanto lo puo’ testare un super principiante ehehheeh….occhio che se ti becco potrei farti una miriade di domande preparati!!;)

    #1361234
    Angor
    Partecipante

    ma dai, pure io questo sabato nel pomeriggio vado da gilberti a riprendermi il 24-70 (spero definitivamente) ed a prendere un altro paio di cosette “indispensabili”: tubi kenko, battery grip e, se avrò mano ferma sul blocchetto degli assegni, il sigma 10-20 (rigorosamente da provare prima di prenderlo, con sigma non si è mai abbastanza prudenti).

    #1361249
    aleppu
    Partecipante

    In ogni caso se vedete uno “sfigato” con la 450 e il 70-300 in giro a zonzo per le torbiere nel weekend chiamatemi saro’ io sicuramente ehhehehehe

    #1361264
    squinza
    Partecipante

    Originariamente inviato da aleppu: beh pure io facile facile che nel weekend saro’ li,oggi vado da gilberti a ritirare il 70-300 is e nel fine settimana voglio testarlo…..per quanto lo puo’ testare un super principiante ehehheeh….occhio che se ti becco potrei farti una miriade di domande preparati!!;)

    Eh eh se vai mandami 2 righe, che vediamo di combinare. 2 chiacchiere e un caffé si fanno sempre volentieri. E per inciso il 70-300 lo proverei volentieri (o)

    #1361267
    aleppu
    Partecipante

    okkk ricevuto….penso di andarci nel pomeriggio di domenica!!!;)

    #1361323
    squinza
    Partecipante

    Eccomi! LA mattina è difficile, e comunque non prima delle 11. Il pomeriggio è il massimo, anche perché i miei bacherozzi sono attivi con il caldo 😉 Tipo dalle tre alle 5 dovrei essere in zona!

    #1361526
    Marion
    Partecipante

    Eccomi. Per il 19 farò sapere, ma se siete alle torbiere di Iseo domenica pomeriggio faccio il possibile per esserci anch’io. Verso le 15 dovrei farcela ad arrivare, ci si vede. (facile riconoscermi: befana con zaino e cappello) [lo]

    #1361586
    squinza
    Partecipante

    Bene! Allora non posso mancare, domani (o) Se vedi uno con una 5D che corre dietro alle farfalle con uno zaino in spalla rosso e nero sono io-di solito bazzico tra Provaglio e Cortefranca, i miei bacherozzi prediligono quella zona [lo]

    #1361971
    mAurice
    Partecipante

    allora, com’è andata oggi alle torbiere? per il 19 marion ci sei?

    #1361998
    aleppu
    Partecipante

    Ciao Ragazzi, alla fine domenica avevo dei contrattempi, e cosi non ho resistito alle 15 sono tornato da Malegno (Gilberti Foto) e verso le 17 ero gia’ in giro per le torbiere!!! 🙂 Ho fatto un po’ di esperimenti…..e ho visto qualche fotografo in giro chissa’ se era qualcuno di voi??? Ciao Ale

    #1362009
    Marion
    Partecipante

    Io c’ero, ma purtroppo ho incontrato solo loro…………

    #1362012
    Marion
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2008/6/cigni1.jpg[/IMG]

    #1362015
    aleppu
    Partecipante

    Cavoli che belli ma dove li hai visti i piccoli????io ho visto solo una coppia di cigni sui ponti!!! Ps forse ti ho vista, stavi fotografando qualche insetto sabato???? Perche’ quando sono passato c’era una ragazza acovacciata che faceva foto macro qua e la’!!! 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 160 totali)
  • Il topic ‘meeting canoniani BRESCIA’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX