Home » Topic » Iniziative » meeting canoniani BRESCIA

meeting canoniani BRESCIA

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 160 totali)
  • Autore
    Post
  • #1363000
    squinza
    Partecipante

    Originariamente inviato da razyel: :lp ciao a tutti, sono di MN e da poco mi diverto con una eos 40d, sono molto dilettante ma mi unirei volentieri alla combricola il 19.

    Benvenutissimo! Ovviamente la partecipazione è aperta a chiunque 🙂

    P.S. non sono molto pratico, carine le vignette che raffigurano l’attrezzatura, come si fa…? [pen]

    C’è una discussione nella sezione generale dove ci sono i link alle attrezzatura, da mettere nella firma: forum_forum.asp?forum=5&section=1&post=10641

    #1363190
    razyel
    Partecipante

    grazie squinzia, sapevo che doveva essere una cosa semplice….

    #1363258
    squinza
    Partecipante

    Originariamente inviato da razyel: grazie squinzia, sapevo che doveva essere una cosa semplice….

    Occhio al regolamento, mi pare che si possano avere due righe massimo di icone e 6 o 8 in totale. C’è scritto nella sez. generale, prima che qualche moderatore ti tiri le orecchie 😉

    #1363283
    Blinn
    Partecipante

    il 19 l’uscita a che ora sarà? ci godiamo l’alba o il tramonto?? 🙂

    #1363293
    neeo81
    Partecipante

    Eccomi! (o) ho visto solo ora questa sezione sull’incontro “bresciano” ottima idea, se come già detto, piu’ si è meglio è, ci sono pure io! Sono della Vallecamonica, ma sto’ a brescia per studio, sarebbe davvero bello incontrare altri canoniani!!! Per i luoghi: ottimo per quanto mi riguarda il lago d’idro, (non ci sono mai stato, ma essendo della vallecamonica, se devo “salire”, lo faccio dalle mie parti…) come pure le torbiere, che dalle vostre foto mi sembrano davvero ottime per la caccia fotografica! Ciao a tutti!

    #1363295
    squinza
    Partecipante

    Ciao a tutti, vedo che l’incontro sta ottenendo un buon successo. Quasi quasi affittiamo un pulmann [mat] Io farei lago d’Idro, a me sta bene sia mattina (con eventuale pranzo al sacco) che pomeriggio, magari se evitiamo di incontrarci alle 7 di mattina è meglio… Coi che dite?

    #1363296
    squinza
    Partecipante

    Originariamente inviato da neeo81: Sono della Vallecamonica, ma sto’ a brescia per studio, sarebbe davvero bello incontrare altri canoniani!!!

    Curiosità, di dove?

    #1363301
    Michele
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da squinza: Io farei lago d’Idro, a me sta bene sia mattina (con eventuale pranzo al sacco) che pomeriggio, magari se evitiamo di incontrarci alle 7 di mattina è meglio…

    #1363312
    neeo81
    Partecipante

    sono di Bienno! [ita]

    #1363393
    Marion
    Partecipante

    Ciao, vi leggo con attenzione anche se non posto perchè per adesso non sono in grado di confermare la mia presenza il 19. Però sono perplessa….vi rendete conto cosa significa andare al lago d’Idro il 19 luglio? da Brescia almeno 2 ore a andare e, se tutto va bene, altrettante a tornare. Inoltre, non sono molto pratica della logistica del lago di Idro, ma, data la stagione, finisce che si fotografano solo Olandesi e Danesi. (maschi e grassi…… :nw – non illudetevi) Vi propongo di ridiscuterne e, sopratutto, sapere chiaramente quale punto del lago si vuole raggiungere e il tipo di foto che si desidera fare.

    #1363409
    Angor
    Partecipante

    Originariamente inviato da Marion: Ciao, vi leggo con attenzione anche se non posto perchè per adesso non sono in grado di confermare la mia presenza il 19. Però sono perplessa….vi rendete conto cosa significa andare al lago d’Idro il 19 luglio? da Brescia almeno 2 ore a andare e, se tutto va bene, altrettante a tornare. Inoltre, non sono molto pratica della logistica del lago di Idro, ma, data la stagione, finisce che si fotografano solo Olandesi e Danesi. (maschi e grassi…… :nw – non illudetevi) Vi propongo di ridiscuterne e, sopratutto, sapere chiaramente quale punto del lago si vuole raggiungere e il tipo di foto che si desidera fare.

    Non ho considerato il fattore tempo viaggio, anche se non sono 2 ore, specialmente ora che c’è la superstrada in 1 ora sei a idro. Cmq, l’idea (mia, poi non so altri) era in realtà di andare in zona Baremone, ossia tra Maniva e lago d’Idro. Infatti, volendo ci si arriva anche dalla val trompia (non so in che condizioni sia la strada di collegamento però) Quella zona presenta diversi soggetti interessanti, dal punto di vista fotografico: paesaggi rocciosi, ruderi della guerra (forte di cima ora, varie trincee e gallerie), macro con fiori e insetti…e presente il non indifferente pregio di essere a 1700m di altezza e pensando che ciascuno di noi abbia un bel bagaglio da portarsi appresso, se non ci sono 35° non può ch essere meglio. Cmq, a me andrebbe bene anche fare un giro in castello, sia chiaro….tanto, faccio per come fotografo, il soggetto non è poi molto importante…anzi, peggio è meglio posso giustificarmi :im

    #1363426
    mAurice
    Partecipante

    aggiorno la lista…. partecipanti: mAurice – squinza – mikecb17 – Angor – passenger – Blinn – Marion(??) – razyel – neeo81 luogo: da vedere…

    #1363526
    Angor
    Partecipante

    forse per il luogo, in effetti, ci conviene aspettare non dico il giorno prima, ma non anticipare troppo: può darsi ci siano appunto 35°, così come può essere una giornata nuvolosa o peggio a rischio acqua…

    #1363749
    Blinn
    Partecipante

    …ieri ho passato metà giornata al parco sigurtà… non vi dico che torturà fotografare con 35° ):( ):( ):(

    #1364105
    squinza
    Partecipante

    Originariamente inviato da Blinn: …ieri ho passato metà giornata al parco sigurtà… non vi dico che torturà fotografare con 35° ):( ):( ):(

    E anche con l’umidità a 1000! Il Parco è in una zona umidissima, vado spesso in zona proprio per fare macro che ci sono un sacco di insettacci!

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 160 totali)
  • Il topic ‘meeting canoniani BRESCIA’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX