Home » Topic » Iniziative » meeting canoniani BRESCIA

meeting canoniani BRESCIA

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 160 totali)
  • Autore
    Post
  • #1364107
    squinza
    Partecipante

    Originariamente inviato da Marion: Ciao, vi leggo con attenzione anche se non posto perchè per adesso non sono in grado di confermare la mia presenza il 19.

    Ormai sei prenotata, non puoi scappare 😀 Per quanto riguarda il discorso traffico se si riesce a passare dal Maniva problemi di traffico non ce ne sono, ma l’ultima volta che l’ho fatto la strada era sterrata. In ogni caso passando dalle Coste il problema traffico normalmente riesco a bypassarlo, anche se devo capire bene dove intendeva esattamente Angor. forse al passo Baremone? http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&geocode=&q=baremone&sll=45.407363,10.634066&sspn=0.010892,0.018711&ie=UTF8&filter=0&ll=45.80176,10.445251&spn=0.086523,0.149689&z=13. A me sta bene, amo la montagna e non conosco la zona, quindi voto per il sì. Proporrei anche, per chi parte dalla città, di trovarci in zona BS e andare su insieme.

    #1364108
    squinza
    Partecipante

    Originariamente inviato da neeo81: sono di Bienno!

    Allora a fine agosto siamo tutti da te per la mostra-mercato! [ist] E poi cena alla festa dell’anatra ad Angone [bir]

    #1364305
    Blinn
    Partecipante

    posto un link utile. Sono le probabili precipitazioni atmosferiche. E’ uno dei meteo più precisi che conosca, lo uso in inverno per vedere dove andare a sciare e ci azzecca 🙂 http://www.wetterzentrale.de/pics/avnpanel4.html

    #1365185
    mAurice
    Partecipante

    ragazzi aggiornamenti. partecipanti: mAurice – squinza – mikecb17 – Angor – passenger – Blinn – Marion(??) – razyel – neeo81 per quanto riguarda il luogo parlavo con dino (squinza) dicendogli che mio papà vive in una casa diciamo in collina, tra nave e caino. è una casa completamente in mezzo al bosco. e si pensava che forse questa sarebbe una buona soluzione, visto che il posto è a 10 minuti dal centro di BS, abbastanza vicino pure a mikecb17 che arriva da vobarno. il posto ha il vantaggio di essere al fresco (certo, il sole picchia anche li, ma siamo cmq a 500 mt slm) senza allontanarsi troppo. se mi dite che va bene cominciamo ad organizzare le modalità per il pranzo. se date l’ok, dite pure se preferite pranzo al sacco o grigliata (ci sarà da fare la spesa, poi a cucinare ci pensa squinza!!! :D) con tanto vino!! [bir] [bir] [bir]

    #1365186
    squinza
    Partecipante

    Mi pare un’ottima solution. Ovviamente non posso che votare per la grigliata, nel caso “passi” la mozione [gra] a mAurice, intanto

    #1365193
    Michele
    Partecipante

    Per me va benissimo, in meno di 30 minuti sono lì. Vada anche per la grigliata!!! [sbv] [sbv] [lo]

    #1365206
    Angor
    Partecipante

    Va bene, ottimo.

    #1365215
    squinza
    Partecipante

    #1365368
    Blinn
    Partecipante

    MITICO MAURICE va benissimo anche per me!!![ist] Se poi hai un tv e le prove del gp in diretta ti costruisco un monumento dove lavoro a Botticino (o) [ita]

    #1365443
    mAurice
    Partecipante

    blinn, c’è la tv con sky! io direi che abbiamo la maggioranza assoluta! 😀

    #1365497
    Marion
    Partecipante

    Per il momento posso solo dirvi che vi invidio!!! ottime idee!!

    #1365908
    neeo81
    Partecipante

    Wow!!! si preannuncia una giornata da tifosi davanti alla tv! salamine (strinù) e vino rosso!!! mamma mia! Per me va benone, attendo aggiornamenti! 🙂

    #1365914
    Angor
    Partecipante

    ok, vorrà dire che invece di foto paesaggistiche, naturalistiche ecc, i pochi sani faranno un reportage sulla decadenza della civiltà umana 😀

    #1367380
    Marion
    Partecipante

    :al :al :al

    #1367430
    Blinn
    Partecipante

    ha ragione Marion…. [b]MENO 7[/B] Pronti?? (o)

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 160 totali)
  • Il topic ‘meeting canoniani BRESCIA’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX