Home » Topic » Iniziative » meeting canoniani BRESCIA

meeting canoniani BRESCIA

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 160 totali)
  • Autore
    Post
  • #1367449
    mAurice
    Partecipante

    partecipanti sicuri: mAurice – squinza – mikecb17 – Angor – Blinn – neeo81 che non hanno ancora confermato dopo la decisione del luogo sono: passenger – Marion – razyel

    #1367473
    razyel
    Partecipante

    Ragazzi, salvo imprevisti io ci stò, per la ggigliata se avete bisogno di aiuto posso bruciare qualcosa anche io…… [ist] [ist] [ist]

    #1367474
    Angor
    Partecipante

    Originariamente inviato da razyel: Ragazzi, salvo imprevisti io ci stò, per la ggigliata se avete bisogno di aiuto posso bruciare qualcosa anche io…… [ist] [ist] [ist]

    azz…un infiltrato 😀 [ita]

    #1367799
    mAurice
    Partecipante

    partecipanti sicuri: mAurice – squinza – mikecb17 – Angor – Blinn – neeo81 – razyel che non hanno ancora confermato dopo la decisione del luogo sono passenger e Marion è molto probabile che ci sarà pure la mia fidanzata, appiedata dalle amiche che dovranno lavorare. per quanto riguarda la spesa ci penseremo io e squinza, ritrovo grossomodo alle 10 di sabato mattina.

    #1367807
    squinza
    Partecipante

    Confermo. E’ ovviamente importante sapere chi c’è per fare la spesa giusta. Seguirà equa divisione, se avete qualche preferenza per le cibarie indicate pure! La base sono costine-salamine-braciole, per il bere preferenze?

    #1367817
    Angor
    Partecipante

    per il mangiare va bene tutto, per il bere solo H2O. piuttosto, visto che sarà abbastanza probabile che si scatti anche qualche foto oltre che rimpinzarci di salamine, io porto anche il pc con il lettore di schede, così possiamo scambiarci agevolmente le inevitabili “fammi provare la 5D” “fammi provare il 24-70” ecc ecc (o) Ricordati piuttosto di darci l’indirizzo esatto di dove ci troviamo: visto che è abbastanza vicino a brescia credo sia inutile radunarci prima…ci vediamo direttamente li da te, no?

    #1367829
    mAurice
    Partecipante

    ottima idea il portatile, anche se cmq per i test incrociati è abbastanza, se si prova un’altra macchina, mettere la propria scheda in questa. solo acqua???? 😀 per il ritrovo pensavo con squinza di trovarci in via triumplina, più comodo magari per qualcuno che viene da fuori. altrimenti possiamo decidere un indirizzo più vicino a casa mia.. posso anche postare un link alla mappa google della via. ditemi voi.

    #1367836
    neeo81
    Partecipante

    Ottimo il pranzo, perfetto l’orario di partenza. Ho visto la proposta solo H20, beh, probabilmente una bottiglia di buon rosso mi cadrà nello zaino… ma che ci posso fare??? [oop] Per il ritrovo a me va benone via triumplina, ma se ci dai il link della destinazione mi arrangio senza problemi! p.s.: non vedo l’ora di provare la 5D! 🙂 🙂 🙂 (scherzo dai, buona l’idea del portatile)

    #1367840
    squinza
    Partecipante

    Originariamente inviato da neeo81: Ho visto la proposta solo H20, beh, probabilmente una bottiglia di buon rosso mi cadrà nello zaino… ma che ci posso fare??? [oop]

    Eh sono cose che capitano

    #1367860
    Blinn
    Partecipante

    avete carta bianca luce verde su tutto. [ale] Datemi un orario e un indirizzo qualsiasi e porto la mia panza perennemente affamata da voi 🙂 Per me la via triumplina è po’ fuori, va bene viale venezia o santa eufemia, dovreste passare con l’auto di li credo spero mi auguro cmq ho navigatori in abbondanza (o) edito ho riletto dove Maurice ha la magione, arrivo in via triumplina mi sembra logico, pensavo fosse un altra zoa…. :nw :nw

    #1368583
    mAurice
    Partecipante

    ancora nessuna notizia da mikecb17 e da razyel..

    #1368586
    Marion
    Partecipante

    [ale] Si si si si si [ale] ci sarò anch’io! Non vedo l’ora di rompervi le scatole con tutte le mie domande. Per farmi perdonare porto il dolce; ok? Crostata casalinga va bene? quanti siamo? Anna

    #1368588
    squinza
    Partecipante

    Benissimo!

    #1368599
    Michele
    Partecipante

    Per me va benissimo, ci sarò. Per il ritrovo, potreste diri l’indirizzo?? Per me sarebbe un po’ scomdo venire Brescia per poi tornare a Nave/Caino! [lo]

    #1368602
    mAurice
    Partecipante

    marion, ottima idea.. con te dovremmo essere in 8-9. di più sicuramente no. mike, ascolta, l’indirizzo non esiste :), visto che la casa è un po’ su, c’è la strada sterrata. la via da prendere parte a metà tra nave e caino. ci troviamo con te lungo la strada della cartiera. possiamo trovarci dove ci sono calchera e preziosilla, o anche un po’ più su verso caino. cmq è questa http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&geocode=&q=caino+via+grignole&sll=45.604836,10.314016&sspn=0.008827,0.022144&ie=UTF8&ll=45.606652,10.312536&spn=0.008827,0.022144&z=16&iwloc=addr

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 160 totali)
  • Il topic ‘meeting canoniani BRESCIA’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX