Home » Topic » Iniziative » meeting canoniani BRESCIA

meeting canoniani BRESCIA

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 160 totali)
  • Autore
    Post
  • #1368606
    Angor
    Partecipante

    visto che saremo in 9 macchine ad aspettarci, troviamoci qui http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&geocode=&q=caino+Via%20Nazionale%20@45.607140,%2010.310730 che se non sbaglio c’è uno slargo per parcheggiarci.

    #1368610
    mAurice
    Partecipante

    non proprio per parcheggiare, ma va bene per sostare per aspettarsi, poi da li saliamo.. per la cronaca, io sarò con una vecchia fiat uno grigia (o)

    #1368639
    neeo81
    Partecipante

    Ok, benissimo, rimane solo da confermare l’orario, io ho una focus grigia, spero che la strada nonostante lo sterrato sia carrabile da auto-vetture non TUTTOFARE come la uno! [ado]

    #1368695
    mAurice
    Partecipante

    si, sempre che non ci sia qualcuno con una lamborghini.. cmq è inutile portare fino su tutte le auto. ci troviamo li sotto alle 10. saliamo un pezzettino e lasciamo li le auto. e fino sopra andiamo con solo le auto necessarie.

    #1368739
    squinza
    Partecipante

    Originariamente inviato da mAurice: si, sempre che non ci sia qualcuno con una lamborghini..

    Dici che è meglio se la lascio a casa? [pen] C’ho le salamine al seguito, non so se riesco a venire in scooter [mat] [mat]

    #1368753
    Michele
    Partecipante

    D’accordo per il ritrovo alle 10.00 nel punto indicato sulla mappa di google da Angor. Io ho una Grande Punto bianca. Forse sarebbe meglio scambarsi i cellulari via MP… [pen] [lo]

    #1368756
    Angor
    Partecipante

    buona idea…facciamo così: mandiamo un pm a maurice e, quando poi ha raccolto tutti i numeri, rimanda il pm completo a tutti

    #1368766
    mAurice
    Partecipante

    michele il tuo già l’avevo!! per ora ho i numeri di angor, squinza e marion. aspetto gli altri e poi manderò il mp a tutti!

    #1368773
    mAurice
    Partecipante

    qualcuno mi ha chiesto se deve portare qualcosa, ecc. allora, la spesa la facciamo io e squinza sabato mattina, prenderemo carne, acqua, vino, magari due verdure di contorno… proprio le cose base. se qualcuno vuole portare un dolce, come era stato detto, o una bottiglia di vino, o qualcosa va benissimo, senza esagerare, però, che tanto facciamo la spesa e poi dividiamo! magari qualcuno può prendere un anguria da qualche parte per strada quella mattina. fate vobis, ma se pensate di prendere qualcosa scrivetelo, così gli altri si regolano a non fare altrettanto!! dai ragazzi che si avvicina il gran giorno!! [bir] [bir] [bir] [ist] [ist]

    #1368777
    Angor
    Partecipante

    Personalmente, visto che vi siete gentilmente offerti, preferisco lasciar fare a voi due fino in fondo, visto che avete sott’occhio quanto avete già preso. Non perchè non voglia portare niente, ma perchè se ciascuno porta qualcosa senza sapere cosa c’è già di base, si finisce sempre per avere 5 volte tanto quello che serve, con la sempre sgradevole situazione del “chi si riporta via questo e quello”.

    #1368781
    squinza
    Partecipante

    Sono d’accordo con Angor, è meglio se prendiamo tutto o quasi io e te. l’anguria era già prevista 8) In particolare pensavo a Pane, carne e un paio di patatine o simili che vanno bene mentre le salamine cuociono. Se hai una griglia abbastanza grande taglio giù un po’ di zucchine e le facciamo grigliare insieme a un paio di peperoni, magari. Si accettano ovviamente consigli / imposizioni sulle cibarie. Lascerei invece le bevande a parte, magari compro che so 6 bottiglie d’acqua che con il caldo vanno sempre bene e lascerei il vino alla buona volontà dei partecipanti (alla peggio passo dai miei e con nonchalance scendo in cantina [bir])

    #1368785
    Marion
    Partecipante

    Sono d’accordo su tutto; confermo che al dolce ci penso io. [ver]

    #1368786
    Angor
    Partecipante

    infatti, e giusto per precisare: se qualcuno ha qualche “specialità” particolare (il classico salamino nostrano, il dolce proposto da maion) o altro da portare, si assaggia sempre ben volentieri…intendevo appunto però che la base sia presa da voi e il resto sia da considerarsi giusto un di più. Per le quantità, credo che 1,2-1,5 salamelle a testa (sono proprio ingeGNIEre, si vede), più un altro pezzo di carne magari neutra (tipo petto di tacchino o di pollo o bistecca o altro) potrebbe essere sufficiente per finire tutto e non restare con la fame. Escluderei il pollo intero o mezzato perchè ci mette 1 vita a cuocere. Magari, come “sicurezza”, 1 salamina in più rispetto al calcolo e un pezzetto di formaggio duro da fare sulla griglia mentre si mangiano le salamine… Ah, ricordatevi il prezzemolo per “condire” le salamine, o qualcosa di analogo.

    #1368793
    squinza
    Partecipante

    Ah sei ingegnere anche tu? Mannaia… Ma niente costine? Impossibile! Per il pollo io sinceramente ho un pessimo rapporto, non riesco mai a cuocerlo bene. Di solito punto su salamine + costine + eventuali costate

    #1368794
    Angor
    Partecipante

    petto di pollo, NON pollo 😉 il petto di pollo è una carne che adoro fare alla griglia: contiene delle sostanze termo protettive per cui regge molto bene la cottura….in altre parole, la posso mettere su e dimenticarmene perchè è praticamente impossibile da bruciare o cuocere troppo! Alle costine sinceramente non avevo nemmeno pensato per il tuo stesso motivo del pollo: non so cuocerle! ma se a te riescono, otitme anche quelle PS:quella delle sostanze termoprotettive è una panzana che mi sono inventanto al momento [sba]

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 160 totali)
  • Il topic ‘meeting canoniani BRESCIA’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX